Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli esami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioWOw! Anche mia sorella deve fare gli esami di pratica! Il prossimo anno tocca a me! Pistaaaaa!!! Ci toccherà arrampicarci sui lampioni! Auguri, Feleset!
Poi se la prenderò mi aprirò da sola un topic di congratulazioni, così tutti mi farete i complimenti e io sarò felice, dimostrando che in realtà non ho vita sociale.
Spoiler:Non sono seria, tranquilli... c'è chi sa a cosa mi riferisco...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioma in cosa consiste la prova scritta di italiano agli esami di terza media?
Facendo così, 4/5 anni fa, presi il massimo dei voti in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioC'è sempre la traccia su un argomento storico, tu piazzaci quello che ti porti per l'orale, ti esce un capolavoro
Facendo così, 4/5 anni fa, presi il massimo dei voti in italiano
Peccato però che per via degli errori ortografici non mi andò cosi bene...
Va beh comunque che le traccie sono delle volte molto simili(se non uguali) a quelle svolte durante l' anno.
Quindi non credo che qualcuno possa avere problemi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza MessaggioGente, domani ho tutte le prove del First Certificate. Nonostante non sia uno degli esami più difficili, un augurio fa sempre piacere
Per tutti gli esaminandi di terza media: a voi per l'esame orale chiederanno il programma del triennio o solo quello di quest'anno? A me solo roba di terza (comunque un buon tot di pagine) e basta...un amico di milano mi ha detto che da lui chiedono tutto, spero non sia così anche per voi perchè il ripasso sarebbe triplamente palloso,senza contare che anche se passassi con un ottimo o un distinto mi sentirei svalorata rispetto a chi ha ristudiato tutto uscendo con gli stessi voti.sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza MessaggioGente, domani ho tutte le prove del First Certificate. Nonostante non sia uno degli esami più difficili, un augurio fa sempre piacere
Comment
-
e domani tema di italiano...io gli porto la quello che gli porto agli orali di letteratura...ormai le tracce sono quelle:un argomento studiato durante l'anno,un problema che affligge la quotidianetà(droga,alcool,sigarette,ecc),una traccio introspettiva....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioe domani tema di italiano...io gli porto la quello che gli porto agli orali di letteratura...ormai le tracce sono quelle:un argomento studiato durante l'anno,un problema che affligge la quotidianetà(droga,alcool,sigarette,ecc),una traccio introspettiva....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNon si è capito niente, spero che nei tuoi temi tu sia più chiaro.
una che chiede di parlare di un argomento studiato durante l'anno
una che dice di parlare di una piaga sociale(tipo la droga,l'alcoolismo,ecc)
e infine una traccia in prospettiva...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
Comment