Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli esami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ce la farò, non ce la farò?

Ciao a tutti!!! Lunedì inizio gli esamiiiiiiiiiii!!!! Fatemi gli auguriiiiiiiiii! (o mandatemi a quel paese,facoltativo!) Spero di farcela, ho studiato come una dannata...!!!ma se non ce la faccio....guardo sempre ai lati positivi della vita e me ne frego del resto!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma vai al quinto anno pur avendo 17 anni?
      O è qualche esame particolare?

Comment

(parlavo nelle veci di mia figlia Alice, non è roba che mi appartiene, scusate...ho fatto la troll, per evadere dai miei problemi tragici!)Hai ragione,veramente.....eeeehhhhmmm, son stata bocciata l'anno scorso, lo ammetto!(Anche i "geni" ogni tanto falliscono!)Ma adesso ho recuperato!Se ce la faccio mi ritiro così!Sono alla scuola alberghiera!
        Ma vai al quinto anno pur avendo 17 anni?
        O è qualche esame particolare?Precisiamo: sarebbero quattro anni, ma io faccio il terzo, essendo stata bocciata, ma mi ritro quest'anno! Basta così!Andrò a lavorare!
        Grazie a tutti per gli auguri!!!Hey 2203!mi avevi fatto gli auguri e dopo li hai cancellati! Per caso ti ho messo paura? DERFEL -THE G - RAMA - ELENA: UN'ACCOZZAGLIA DI CAFONI, PRESUNTUOSI E IDIOTI , SENZA ALCUN MINIMO RISPETTO PER IL PROSSIMO!
        Last edited by jenny56; 04 July 2011, 05:38.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Auguri. Ora non ho più quel peso.

Comment

Oggi ho saputo l'esito dell'esame, dunque la media con qui ho ottenuto la mia qualifica: 70/100.
            Il che non è malaccio, considerando che non ho mai aperto un libro in tutto l'anno scolastico!
            Dai, altri due anni e posso finalmente ottenere la specializzazione!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ma che scuola fate per essere così precoci?

Comment

Io sono alle medie...il 18 ho gli orali a degli orari dannatamente scomodi. Per una lettera avrei avuto il tutto il giorno dopo....figuratevi la gioia. Il lato positivo è che sarò libera (oddio....si spera) prima.
                sigpic
                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Per ora è stato tutto relativamente semplice.
                  Le lingue, cosa che mi preoccupava maggiormente, non mi hanno assolutamente creato problemi. Si vedrà matematica, ora.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sentire persone che hanno paura dell'esame di 3 media mi fa sorridere....maledico ancora i miei professori...stronzi al massimo nel metterci addosso una paura fottuta inutilmente..

Sadici..

Elusys

Comment

In bocca al lupo a tutti ragassuoli

Vi capisco benissimo ci sono passata prima di voi, dai, tenete duro...soprattutto WWj
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                        soprattutto WWj
                        La mia penna volerà con grazia sul foglio spinta dalla carica emotiva e sentimentalistica regalatami da questo post

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          La mia penna volerà con grazia sul foglio spinta dalla carica emotiva e sentimentalistica regalatami da questo post
                          Non è detto che tu scriva le cose giuste però

Comment

Ma buona fortuna a tutti voi che li dovete ancora fare!!!
                            Per mio fortuna ho già superato l'incubo da 1 pò...
                            Però, dai, in fondo sono mi danno 1 ricordo cosi brutto! In definitiva basta essere sereni e prepararsi!
                            Certo se poi non si fa niente da tutto l'anno...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

La prova di matematica è stata piuttosto facile...diciamo che la cosa più complicata è stata la somma dei vari numeri per fare le medie
                              Dopodomani ho gli orali (tra l'altro a degli orari pessimi)...pur sapendo che mi chiederanno 2 cose in croce non posso fare a meno di sentire strizza. Consigli?
                              sigpic
                              - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                              - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                                La prova di matematica è stata piuttosto facile...diciamo che la cosa più complicata è stata la somma dei vari numeri per fare le medie
                                Dopodomani ho gli orali (tra l'altro a degli orari pessimi)...pur sapendo che mi chiederanno 2 cose in croce non posso fare a meno di sentire strizza. Consigli?
                                Ripeti comunque, qualche prof bastardo potrebbe fare domande inaspettate.

Comment

Working...
                                X