Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli esami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Azz complimenti, su un totale di 45 XD porca miseria, bravissimo!
    io dovrei saperlo domani, ma temo parecchio... beh, che dire, speriamo bene...

Sono il primo della mia scuola a fare gli orali il 30 voi invece?
    7 Luglio.
    Probabilmente arriverò all'orale con un totale di 52.

Penoso, penoso.

Comment

In realtà sono 44 punti con tutti i punti di credito

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        7 Luglio.
        Probabilmente arriverò all'orale con un totale di 52.

Penoso, penoso.
        52 considerati già i crediti, ovviamente; quanti crediti?

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        In realtà sono 44 punti con tutti i punti di credito
        Ah allora è molto meno decente di quello che pensavo, non avevo compreso ci fossero anche i punti di credito
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

52 considerati già i crediti, ovviamente; quanti crediti?
          13 crediti: 4 + 2 + 7

Comment

13 crediti: 4 + 2 + 7
            quindi avresti totalizzato un 39 agli scritti, giusto? guarda, non è affatto male, se riuscissi a prendere il massimo agli orali, te ne andresti a casa con un ottimo ottantasette, mica male
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

quindi avresti totalizzato un 39 agli scritti, giusto? guarda, non è affatto male, se riuscissi a prendere il massimo agli orali, te ne andresti a casa con un ottimo ottantasette, mica male
              Scordatelo. Non sprecherò 100 ore della mia vita per un voto totalmente inutile in ambito universitario.
              Prenderò sui 12-13/15 agli orali, totalizzando 32-33 punti su 35.

Ah, riguardo gli scritti, probabilmente posso anche superare il 40, dipende dai membri esterni.

Comment

Scordatelo. Non sprecherò 100 ore della mia vita per un voto totalmente inutile in ambito universitario.
                Prenderò sui 12-13/15 agli orali, totalizzando 32-33 punti su 35.

Ah, riguardo gli scritti, probabilmente posso anche superare il 40, dipende dai membri esterni.
                eh allora, cosa te ne frega
                ti basta il 60, insomma. Guarda che però in caso di universiotà a numero chiuso, queste terranno molto in considerazione il punteggio scolastico.

Comment

eh allora, cosa te ne frega
                  ti basta il 60, insomma. Guarda che però in caso di universiotà a numero chiuso, queste terranno molto in considerazione il punteggio scolastico.
                  Ingegneria non è a numero chiuso, quindi posso permettermelo.
                  Avrei dovuto puntare al cento se avessi scelto una facoltà come Medicina o se avessi fatto un istituto capace di aprirmi le porte al mondo del lavoro nell'immediato periodo successivo al diploma.

Te aspiri al massimo?

Comment

Se, sticazzi.
                    Ti pare possibile studiare solo il giorno prima delle prove e fare quasi un punteggio perfetto?
                    Io miro al 70, ma poco importa, devo andare a lavorare.

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                      Io miro al 70, ma poco importa, devo andare a lavorare.
                      Quoto, sono a 40 (punti di credito compresi)... Alla prova di italiano con la testa tra le nuvole ho dimenticato Titolo e Destinatario andando fuori traccia, che niubbone
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
                        Ho saputo il risultato stamattina...a chi interessa....despoilerizzi.A chi non interessa...non despoilerizzi.
                        Spoiler:
                        Ho preso 67!Ma non mi lamento...scuola non fa rima con amore per un boy e con passione per i videogiochi! Quindi...Ma continuerò altri due anni perchè un pezzo di carta è indispensabile per trovare lavoro!
                        67? Ma se su tre prove il massimo è 45??? Spiegati meglio... Avete già finito tutto voi?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                          Sono una boiata gli esami di terza media.
                          Illustri il percorso che hai intenzione di seguire e ti fanno partire da dove hai scelto di iniziare, fine.

A me hanno fatto dire solo arte, kendo, geografia, francese e inglese.
                          Oggi che ho fatto gli orali me ne sono accorto... quindi potrei pure prendere distinto! Tu x curiosità quanto hai preso?
                          Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                            Oggi che ho fatto gli orali me ne sono accorto... quindi potrei pure prendere distinto! Tu x curiosità quanto hai preso?
                            Gli orali sono andati benone, gli scritti male.
                            Penso di poter uscire col buono.

Comment

• Io sono uscito col buono pur essendo stato uno degli studenti più intelligenti durante tutti e tre gli anni(e non lo dico per vantarmi, è un dato di fatto)...pura pigrizia
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Io sono uscito dalla terza media con Ottimo, sebbene ci fosse un Distinto alla prova di matematica.

Comment

Working...
                                X