Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli esami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioTengono sempre conto del percorso nei tre anni, P
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVabeh, per un solo distinto non si penalizzerebbe nemmeno se la valutazione generale fosse concernente solo con l'esame stessoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioTengono sempre conto del percorso nei tre anni, P
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire se solo con la presenza si ottengono dei punti all'orale?
Se si, quanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNo, non è quello.
E' che ho sentito di certi punteggi minimi che mi consentirebbero di godermi le vacanze già da adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioUn voto dignitoso non serve a nulla.
Non ci posso comprare niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire se solo con la presenza si ottengono dei punti all'orale?
Se si, quanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza MessaggioSì, comunque se fai meno di 4 assenze all'anno o se fai delle attività extrascolastiche ti danno crediti.
ad esempio a me danno crediti per il corso di doppiaggio.
oppure te li danno se fai gli scout o cose del genere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPenso sia un po' tardi per lui visto che ha gli orali a breveIl Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
Comment