Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli esami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io sono uscito dalla terza media con Ottimo, sebbene ci fosse un Distinto alla prova di matematica.
    Tengono sempre conto del percorso nei tre anni, P
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      Vabeh, per un solo distinto non si penalizzerebbe nemmeno se la valutazione generale fosse concernente solo con l'esame stesso

Comment

Vabeh, per un solo distinto non si penalizzerebbe nemmeno se la valutazione generale fosse concernente solo con l'esame stesso
        Verissimo, esimio ^3
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
          Quoto in pieno...

Comment

• Qualcuno mi sa dire se solo con la presenza si ottengono dei punti all'orale?
            Se si, quanti?

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
              Qualcuno mi sa dire se solo con la presenza si ottengono dei punti all'orale?
              Se si, quanti?
              Ma quanto sei disperato...

Comment

• No, non è quello.
                E' che ho sentito di certi punteggi minimi che mi consentirebbero di godermi le vacanze già da adesso.

Comment

No, non è quello.
                  E' che ho sentito di certi punteggi minimi che mi consentirebbero di godermi le vacanze già da adesso.
                  Appunto questo intendo, al posto di resistere qualche giorno per avere un voto almeno dignitoso te ne esci col minimo senza fare un piffero. W il pesoculo

Comment

• Un voto dignitoso non serve a nulla.
                    Non ci posso comprare niente.

Comment

Un voto dignitoso non serve a nulla.
                      Non ci posso comprare niente.
                      La dignità non è una cosa materiale in effetti

Comment

Qualcuno mi sa dire se solo con la presenza si ottengono dei punti all'orale?
                        Se si, quanti?
                        20 punti, se non erro, perchè, da quanto sentito dire, anche la votazione dell'esame orale dev'essere espressa in 15esimi, che saranno poi, aggiunti a quei venti di base.

Comment

• Sì, comunque se fai meno di 4 assenze all'anno o se fai delle attività extrascolastiche ti danno crediti.
                          ad esempio a me danno crediti per il corso di doppiaggio.
                          oppure te li danno se fai gli scout o cose del genere..
                          Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

• Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                            Sì, comunque se fai meno di 4 assenze all'anno o se fai delle attività extrascolastiche ti danno crediti.
                            ad esempio a me danno crediti per il corso di doppiaggio.
                            oppure te li danno se fai gli scout o cose del genere..
                            Penso sia un po' tardi per lui visto che ha gli orali a breve

Comment

Penso sia un po' tardi per lui visto che ha gli orali a breve
                              ah occhèi non avevo capito
                              Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Working...
                              X