Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete uno più ridicolo di lui? °°"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conoscete uno più ridicolo di lui? °°"

Cavolo, è anche convintissimo quando lo dice, non nego che dice cose relativamente vere, ma è scontato cacchio.
    Poi andate anche nel suo blog, ha cose che le sa persino il mio fruttivendolo di 90 anni, che ha passato la sua vita in bottega a vendere frutta e detersivi °___°

Questo sì che è un genio XD

Comunque ditemi cosa ne pensate voi di Salvatore Aranzulla.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Ho scoperto soltanto ora grazie al video che hai postato chi è Salvatore Aranzulla... oddio, grazie per i consigli Aranzulla, ma sono cose scontantissime che anche un bambino potrebbe capire!
    sigpic

Comment

Nell'opzione risparmio energia spunta la voce risparmio energia
      Vai Cocozza
      Personaggio abbastanza inutile, e infatti i video in cui lo perculano sono più che esplicativi.

Ovvio che in giro, purtroppo, c'è gente molto più ridicola di lui.

Comment

Tipo video M[o/a]rta? XD

Comment

Avevo già visto il suo sito.
          Fanno domande coglione che meritano queste risposte, non vi stupite.

Rama ora lo sbrana.

Comment

Un giorno voglio chiedergli se è una mia impressione o se si crede veramente un grande hacker con quel "tono convinto". xD

Comment

Beh, no dai...
              Dice delle cose giuste.
              Mi sembra anche una buona idea quella di dare consigli sull' informatica su Youtube.
              A me stà simpatico.
              sigpic

Comment

Ma sì anche nel sito ci sta il suo video ed è simpatico, cazzeggia con gli amici.
                Se gli fanno domande idiote cosa deve rispondere? lol

Comment

In effetti faccia e voce sono un po' da pirlaXD
                  Però le informazioni che dà sono comunque giuste, e fidatevi che esistono delle persone che non conoscono nemmeno l'abc del computer e che queste informazioni le ignora.
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    Avevo già visto il suo sito.
                    Fanno domande coglione che meritano queste risposte, non vi stupite.

Rama ora lo sbrana.
                    Ma non sa parlare l'italiano, cioè si impasta
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      e fidatevi che esistono delle persone che non conoscono nemmeno l'abc del computer e che queste informazioni le ignora.
                      L'abc del computer ignora queste persone?

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                      Ma non sa parlare l'italiano, cioè si impasta
                      Vabbè dai si diverte.

Comment

Da quanto ho capito questo qua, da sì aiuti riguardo problemi informatici, ma semplicemente indica i programmi da utilizzare per risolvere il problema, soluzione che a volte si rivela alquanto approssimativa.
                        Oltretutto non mi pare goda di una buona fama sul net
                        magari darò un'occhiata al suo blog, lurkerò un poì in giro e vedrò di farmi un'idea più diretta e approfondita.

Penso proprio che questa sia una figuraccia, tua ovviamente e non di SWEN

Comment

Trovo molto utili i consigli di Arzulla, oltre a avere una buona conoscenza dell'abc del computer, è anche molto bravo a scrivere l'italiano.
                          Complimenti, Arzulla, continuà così.

Comment

Prima del "che" relativo ho correttamente inserito una congiunzione e quindi il soggetto della frase successiva non poteva che essere quello della frase precedente, ovvero "persone".

A questo punto ti restano due possibilità:
                            -Ammettere il tuo errore al qui presente Genio e scusarti con tutto te stesso che mai e poi mai proverai anche solo col pensiero a renderti così ridicolo e presuntuoso ai suoi occhi (ad ownarmi no, perchè tanto non ne sei capace);
                            -Ammettere di non capire un cazzo di italiano e quindi perpetuare la tua figura di merda agli occhi di tutto il forum
                            Last edited by Swen; 08 June 2008, 17:36.
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Ho dormito 10 ore filate e mi sono svegliato verso le 16, non ho di che giustificarmi.

Comment

Working...
                              X