Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dobbiamo dire grazie all' olanda per nn aver fatto il biscotto

Comment

• La vedo dura contro la Spagna.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Dobbiamo dire grazie all'Olanda per essere una signora nazionale.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Che sei gay.
          Da quale pulpito.
          2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Si!si!si!si!
            Che cosa aveva detto l'amichevole Uomo Tigre del forum?!?!
            E'da giovedì che continuo a ripetere la solita frase:"betteremo la Francia e passeremo agli ottavi"
            E così è stato!!!
            Grande Azzuri,Grande Italia,Grandi tuttiiiii!

E andiamoooooooooo!!
            Ai Quarti.....Comunque non ho capito ma le coppie che ora si sono formate (Italia-Spagna, Croazia-Turchia, Germania-Portogallo, Olanda-Svezia/Russia) si incrociano?? o per Es. La vincente di Italia-Spagna va di nuovo contro La vincente di Olanda-Russia/Svezia???....penso si incrocino ora le coppie.
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
              Da quale pulpito.
              Quando avrai le prove le mostrerai, intanto hai ammesso di esser gay.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
                Ai Quarti.....Comunque non ho capito ma le coppie che ora si sono formate (Italia-Spagna, Croazia-Turchia, Germania-Portogallo, Olanda-Svezia/Russia) si incrociano?? o per Es. La vincente di Italia-Spagna va di nuovo contro La vincente di Olanda-Russia/Svezia???....penso si incrocino ora le coppie.
                No, il tabellone è quello. Le squadre della parte del portogallo potremmo incontrarle solo in finale.

Comunque buona vittoria degli azzurri, con la grinta giusta anche se mi aspettavo molto di più da giocatori come toni e cassano.
                Per battere le furie rosse ci vorrà molto di più. Finora i gol che abbiamo fatto sono usciti tutti da calci piazzati e non è una bella cosa.
                Al biscotto non ci ho mai creduto, una squadra del genere non può andare in campo per perdere.
                I francesi andassero a giocare la coppa d'africa...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• dico solo una cosa...
                  se gli azzurri non si mettono sotto a giocare bene perchè per ora hanno solo fatto schifo
                  se sono partiti azzurri e non fanno delle prossime partite solo vittorie quando tornano tornano neri.... di botte...
                  e sono sicuro che tornano a casa..
                  e state a vedere che non si mangiano la paella...
                  gliela tirano dietro...
                  minimo perderemo 2-0 e ciao a tutti ci si rivede nel gruppo di chi è tornato a casa...
                  Last edited by DOC; 18 June 2008, 15:27.
                  Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

Comment

• Complimenti all'Olanda per la correttezza.
                    In fondo, avrebbe potuto benissimo far passare la Romania. L'Italia rappresenterà comunque un pericolo, più avanti.
                    Questo significa essere dei Signori
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Quoto, che grande gioia ieri...

Comment

• un grazie all'olanda e allasua correttezza
                        ma toni siamo sicuri che nel campionato tedesco ha fatto 35 gol?

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          un grazie all'olanda e allasua correttezza
                          ma toni siamo sicuri che nel campionato tedesco ha fatto 35 gol?
                          E' possibilissimo, i campionati stranieri sono davvero scadenti se confrontati con il nostro, poi ci sono le eccezioni come la Premiere League...ma quello tedesco è popolato da squadre molto inferiori..

Elusys

Comment

• E poi ricordiamoci che Toni fece il primo gol al Mondiale in Germania contro l'Ucraina...

Comment

• Avete presente il primo goal? Dobbiamo solo ringraziare Toni.
                              Criticarlo è da stupidi, la sua partita l'ha fatta, ha giocato bene ma non è riuscito a fare goal.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                Aspetta non è la stessa cosa.
                                Lui tifa Portogallo, io tifo contro l'Italia ma se vince sono contento lo stesso.
                                Quindi tu sei contento sempre?

Beh, che dire, sono felicissima di questo risultato! *_______*

Contro la Spagna speriamo di riuscire a segnare anche su azione, e non solo su calci da fermi. Ma l'importante ovviamente è passare!

P.S. Una cosa: ma Domenech con chi si sposa? Con la sorella di Zidane?
                                Last edited by Feleset; 18 June 2008, 22:28.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X