Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E' possibilissimo, i campionati stranieri sono davvero scadenti se confrontati con il nostro, poi ci sono le eccezioni come la Premiere League...ma quello tedesco è popolato da squadre molto inferiori..
    scusa, cosa sogni di notte? non mi sembra che quest'anno le squadre della Serie A abbiano fatto meglio della Bundesliga... beh, quest'anno era quallo della Premier League, l'anno prossimo sará diverso... le campionati d'europa sono tutte di alto livello....
    scusa, ma dovevo dirlo... (fine OT)

Allora, fine 1° tempo.
    Grecia 1- Spagna 0,
    Russia 1, Swezia 0
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      scusa, cosa sogni di notte? non mi sembra che quest'anno le squadre della Serie A abbiano fatto meglio della Bundesliga... beh, quest'anno era quallo della Premier League, l'anno prossimo sará diverso... le campionati d'europa sono tutte di alto livello....
      scusa, ma dovevo dirlo... (fine OT)

Allora, fine 1° tempo.
      Grecia 1- Spagna 0,
      Russia 1, Swezia 0
      Tecnicamente parlando sogneresti di notte tu mon amie, se venissi a dire che le squadre dei campionati stranieri possano competere con le nostrane.
      Del campionato tedesco quante, possono definirsi all'altezza di una Juventus dei tempi passati, di un milan, un inter o Roma?
      Una annata scadente non ci mette immediatamente in secondo piano, guardacaso la maggior parte dei campioni mondiali ha una carriera italiana...Trezeguet, Vieira, Ibraimovich ecc ecc.. proprio perchè il nostro campionato è uno dei più difficili in assoluto, se non il più difficile.
      Mediamente dei campionati stranieri fra tutte le squadre in lizza il 10% è realmente competitiva.
      Devo forse rammentarti di 3/4 anni fa quando i tifosi della Premiere League non andavano più allo stadio perchè contro il Chelsea di allora nessuno poteva fare nulla?

Tornando IN..spero che l'italia si dia una svegliata...e che tolgano Toni da la davanti...
      Last edited by Alessandro330; 18 June 2008, 22:24.

Elusys

Comment

• Che roba. Pensavo che avrebbe vinto la Svezia. E lo speravo anche, visto che l'Olanda secondo me sarebbe stata svantaggiata! >_<
        sigpic

Comment

• non rispondo neanche.

allora: Russia- swezia 2:0,
          Grecia- Spagna 1:2

come da copione...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Bella la partita giocata dai Russi
            C'&#232; il 19 della Russia che mi &#232; piaciuto molto per come si &#232; comportato in campo anche se alla fine a causa dei 90 minuti sulla gambe si &#232; mangiato un goal ed ha sbagliato un paio di passaggi.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Che roba. Pensavo che avrebbe vinto la Svezia. E lo speravo anche, visto che l'Olanda secondo me sarebbe stata svantaggiata! >_<
              Esatto, la Svezia non si è vista proprio in campo, la Russia invece mi ha stupito, non me l'aspettavo tanto forte però contro l'Olanda ha poche chance, l'Olanda non è la Svezia
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Esatto, la Svezia non si è vista proprio in campo, la Russia invece mi ha stupito, non me l'aspettavo tanto forte però contro l'Olanda ha poche chance, l'Olanda non è la Svezia
                L'ho pensato anch'io.
                L'Olanda di quest'anno è sgravatissima e la Russia potrà vincere solo con un miracolo

Comment

• Se ha vinto la Russia c'&#232; un motivo.
                  QUindi non darei tanto per scontata una vittoria dell'Olanda (ricordiamoci la Grecia di 4 anni fa).

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Se ha vinto la Russia c'è un motivo.
                    QUindi non darei tanto per scontata una vittoria dell'Olanda (ricordiamoci la Grecia di 4 anni fa).
                    L'Olanda di quest'anno fa paura per quanto è forte.
                    E' l'unica squadra che temo
                    Certo si gioca 11 contro 11 ma è davvero difficile che i Russi vincano

Comment

• Beh, staremo a vedere. Non si sa mai... certo, non si pu&#242; neanche sperare che i giocatori olandesi siano stanchi, visto che nell'ultima partita non c'era la squadra titolare...
                      Va beh, se dovesse esserci di nuovo un match Italia-Olanda, spero che sia tutta un'altra storia rispetto al primo.
                      sigpic

Comment

• E' certo che l'Olanda sia forte,ma non &#232; nemmeno questo granch&#232;.Quali squadre ha affrontato finora?Un'Italia e una Francia peggiorate dai mondiali di Germania 2006 e la Romania?Sinceramente,penso che l'Italia campione del mondo avrebbe battuto quest'Olanda degli Europei.

Tanto di cappello alla Russia,ma non ha speranza di battere l'Olanda,come noi non abbiamo speranze di battere la Spagna.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Tanto di cappello alla Russia,ma non ha speranza di battere l'Olanda,come noi non abbiamo speranze di battere la Spagna.[/i]
                          Ma no, questo secondo me non è vero. La partita si gioca sul campo, non sulle carte. Per ora la Spagna sembra avere più possibilità, ma è anche vero che in difesa non è poi così forte, e che ha i suoi punti deboli.
                          Certo, io non sono neanche una che dice "vinceremo sicuramente" (anzi, sono abbastanza pessimista di solito ), però so che le possibilità le abbiamo, ecco.
                          sigpic

Comment

Ma no, questo secondo me non è vero. La partita si gioca sul campo, non sulle carte. Per ora la Spagna sembra avere più possibilità, ma è anche vero che in difesa non è poi così forte, e che ha i suoi punti deboli.
                            Certo, io non sono neanche una che dice "vinceremo sicuramente" (anzi, sono abbastanza pessimista di solito ), però so che le possibilità le abbiamo, ecco.
                            Se giochiamo come contro la Francia....no,non vinciamo.Bisogna togliere Toni e mettere Del Piero titolare.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Se giochiamo come contro la Francia....no,non vinciamo.Bisogna togliere Toni e mettere Del Piero titolare.
                              Ma no, scusa, come si fa a giocare senza punte pure? Se Toni non si sblocca è un problema, è vero, però secondo me bisogna farlo partire titolare lo stesso. Alla fine qualcosa di produttivo l'ha fatto: un goal annullato ma regolarissimo, un sacco di azioni, un rigore guadagnato...
                              sigpic

Comment

Ma no, scusa, come si fa a giocare senza punte pure? Se Toni non si sblocca è un problema, è vero, però secondo me bisogna farlo partire titolare lo stesso. Alla fine qualcosa di produttivo l'ha fatto: un goal annullato ma regolarissimo, un sacco di azioni, un rigore guadagnato...
                                Del Piero-Cassano.Secondo me va più che bene,in confronto ad un Toni che si,ha fatto molte azioni,ma ha concluso sotto porta in maniera penosa.Cioè,la prima azione nella partita contro la Francia,chiara opportunità di goal e che fai?Sbagli clamorosamente?Eh no,il posto da titolare non se lo merita,per me.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X