Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSiamo in due a godere"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNo no,invece le colpe si possono dare benissimo
I rigori sono una delle cose più difficili e crudeli nel calcio.Incutono tensione e paura ma un giocatore deve saperli battere.
Un giocatore deve riuscire ad insaccare la palla nella rete.E' questo il suo compito e questo deve fare.
Comment
-
Il gol della Germania, prego. -.-'
Se va avanti cosi loro si fermeranno qui... cavolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioIl gol della Germania, prego. -.-'
Se va avanti cosi loro si fermeranno qui... cavolo...
Comment
-
é solo che ho sentito varie volte quella parola come un insulto grave voluto contro me e il mio gruppo linguistico, e per questo ne sono allergica... per quello... fine OT
speriamo che ora si sveglieranno... ma sará dura...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioDai però, non potete sperare in una finale Turchia-Russia.
Europeo alle squadre d'Europa.
E poi chi se ne frega dell'Europa, io i tedeschi non li posso sopportare. Manco i francesi e gli inglesi.
E sono sicuro che se fossi di un'altra nazionalità non sopporterei manco gli italiani.
Vabbè, per la Spagna un pensierino ce lo potrei fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSe stanno nell'Europeo un motivo ci sarà.
E poi chi se ne frega dell'Europa, io i tedeschi e gli spagnoli non li posso sopportare. Manco i francesi e gli inglesi.
E sono sicuro che se fossi di un'altra nazionalità non sopporterei manco gli italiani.
Comment
Comment