Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Partire da campioni del mondo è un grosso svantaggio,non ci vedo nulla di male.

Comunque concordo,offendere l'Olanda perchè abbiamo giocato da merda è ridicolo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Te sei scemo. L'Italia ha giocato a merda e la sfiga non esite. L'hai scambiata per la figa.
      Per lui non esiste manco quella
      Scherzo scherzo, è che non sopporto quelli che si incavolano di brutto per queste cazzate

Comment

Non possiamo dare tutta la colpa alla sfortuna, alla mancanza di giocatori etc...abbiamo giocato male, la difesa ha fatto cilecca, ci siamo fatti infilare come degli spiedini....

TUM

Comment

Evviva!
          Forza Olanda!
          Sinceramente, ci speravo.

L'Italia ha giocato male, l'Olanda ha colto quasi tutte le occasioni che gli sono sono arrivate.
          Vittoria stra meritata.
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Sinceramente? Non mi va di parlare di questa partita, perchè si commenta da sola.

Ora bisogna pensare alla Romania, che, come ha fatto oggi contro la Francia, farà catenaccio. Quindi, io, al posto di Donadoni, metterei dal primo minuto Cassano, Del Piero e Borriello (sì, Borriello).

Pareggiare o perdere contro la Romania significherebbe uscire, quindi meglio rischiare, tanto la figura di merda già l'abbiamo fatta.
            Don't act like I never told ya...

Comment

Copiaincollo quello che ho scritto su un altro forum:

Donadoni peggiore in campo.
              Capisco che si possa sbagliare la partita all'inizio, che qualcosa vada storto nella tattica e nella scelta dei giocatori, ma un allenatore esperto (e Lippi ci aveva abituato a questo) cambia immediatamente schema e giocatori, facendo anche scelte rischiose, ma fruttuose. Invece i cambi sono arrivati tardivi, e quando sono arrivati hanno infatti cambiato la partita: decisamente si sentiva il bisogno di giocatori di fantasia in avanti come Del Piero e Cassano che, ripeto, imho sono entrati troppo tardi. Mi dispiace, ma serve anche più coraggio alla fase finale di una grande competizione come questa.
              Nel complesso partita sfigata, noi le nostre occasioni le abbiamo avute, in particolare nel secondo tempo, ma non siamo stati in grado di sfruttarle a dovere, al contrario degli Olandesi. Speriamo di cambiare trend già dalla prossima partita, perchè non tutto è perduto, anzi, vedendo la partita della Francia le speranze ci sono ancora tutte.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L
                vabè,cercheremo di rifarci..
                se giochiamo così NO! se continuano a giocare dimmerda cosi non riusciremo a vincere una partita nemmeno con la Romania! Secondo me i giocatori in campo dovevano esser cambiati , almeno in parte!
                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Dobbiamo assolutamente vincere le prossime partite...per me comunque la partita è stata presa sottogamba...

TUM

Comment

Semplicemente secondo me l'Italia non c'ha creduto. Da quando è arrivatop il primo gol non si sono lasciati andare, ma hanno calato comunque, e l'Olanda ne ha giustamente approfittato.

Da rivedere un po' il tutto per la partita contro la Romania.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Tanto l' Italia con la Romania non và oltre allo 0-0.
                      Olanda davvero in forma, e domani in base al risultato della Spagna si potrà già pronosticare la 2° finalista.
                      Intanto io vado a ritirare alla Snai. Ho azzeccato anche il risultato finale.
                      sigpic

Comment

Swen ha fatto centro.
                        Donadoni non riesco proprio a capirlo, i cambi sono arrivati addirittura a secondo tempo iniziato e la formazione iniziale non aveva senso sotto certi aspetti.
                        Come cacchio si fa a lasciare De Rossi in panchina?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Tanto l' Italia con la Romania non và oltre allo 0-0.
                          Olanda davvero in forma, e domani in base al risultato della Spagna si potrà già pronosticare la 2° finalista.
                          Intanto io vado a ritirare alla Snai. Ho azzeccato anche il risultato finale.
                          ecco perchè tifavi Olanda XD , va be è un buonissimo motivo.
                          Pero peccato Italia!
                          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L
                            che umiliazione,bha.....dall'olanda poi,fosse stata fatta da francia inghilerra, o germania...mi sarei stato zitto...ma dall'olanda.....
                            L'Olanda secondo me è più competitiva di Francia e Inghilterra in questi Europei.

Comment

Donadoni ha sbagliato tutto lo sbagliabile: dal modulo (orrendo 4-3-3) alla formazione (difesa orrenda e centrocampo penoso).
                              Speriamo per le prossime...

Comment

L'olanda è fortissima , mi chiedo eprchè non abbia vinto i mondiali O.O
                                Donadoni merda.
                                Forse la colpa è sua , con una percentuale di 53 %

Comment

Working...
                                X