Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bravo villa
    anke torres

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
      Dai su, godetevi la Spagna. *__*

Goaaaaaaaaaaaaaaaal!
      Son d'accordo *-*
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• megli il primo o il secondo goal?
        anzi formulo meglio la domanda: meglio torres o iniesta?

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Goal stupendo, il secondo.
          Quoto, cavoli. Davvero bello.
          Però anche la Russia non va malissimo, dai. XD
          sigpic

Comment

• Goal stupendo, il terzo.
            Don't act like I never told ya...

Comment

• Visto come giocano le altre nazioni mi riesce molto difficile pensare che la nazionale italiana possa competere in questo torneo.

Fino ad ora la partita più bella è stata Spagna-Russia.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Mamma mia che Spagna, ho visto solo un pezzo di 2° tempo però, mica male...
                Alla fine rischia di subire il 2-3 ma sul successivo contropiede la Spagna chiude definitivamente i giochi infilando il 4°.

Per ieri, che dire...
                Finchè Donadoni vuole fare questi "colpi di testa" è giusto che noi perdiamo.
                Cioè, De Rossi? Perrotta? Del Piero? Cassano? Grosso? Aquilani?
                Questi sono tra i giocatori più in forma e cosa fa?
                Alcuni li fa entrare a 2° tempo inoltrato, altri invece...in panchina!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Mamma mia che Spagna, ho visto solo un pezzo di 2° tempo però, mica male...
                  Alla fine rischia di subire il 2-3 ma sul successivo contropiede la Spagna chiude definitivamente i giochi infilando il 4°.

Per ieri, che dire...
                  Finchè Donadoni vuole fare questi "colpi di testa" è giusto che noi perdiamo.
                  Cioè, De Rossi? Perrotta? Del Piero? Cassano? Grosso? Aquilani?
                  Questi sono tra i giocatori più in forma e cosa fa?
                  Alcuni li fa entrare a 2° tempo inoltrato, altri invece...in panchina!
                  Quoto al 90 % , La spagna è davvero forte e anzi ne approfitto per dire che proprio lei vincerà l'europeo altro che nostra Italia, gli fa un baffo con un 5 - 0 per la spagna
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Mwaha, grande Spagna.

Mi rincresce solo che nel fantacalcio ho comprato Villa e Podolsky, mettendo Toni in panca, così i miei amici mi hanno preso in giro...un momento

Comment

• ma l'arbitro il cartellino che ce lo aveva a fare per soffiarsi il naso?

Comment

• Grandissimiiiiiii :rox:

Sneijder dio indiscusso
                        sigpic

Comment

• 2-0 per la svezia contro la grecia! primo gol di ibrahimovic il secondo dopo 5 minuti di Petter Hansson
                          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Tutto come previsto nel girone D.
                            La Grecia abdicherà presto il suo trono...

Comment

• la grecia 4 anni fa ha un avuto un colpo di fourtuna ma è molto improbabile ke si ripeterà

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                la grecia 4 anni fa ha un avuto un colpo di fourtuna ma è molto improbabile ke si ripeterà
                                Qui mi sorge una domanda spontanea: e l'Italia che cosa ha avuto 2 anni fa?
                                No, non possiamo credere che sia stata tutta fortuna, dai.

E comunque mi dispiace per la Grecia.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X