Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Oddio, che cavolo gli hanno dato all'Olanda prima di questi mondiali?
Voglio conoscere anch'io quella sostanza! *____________*
Scherzo, eh!
Spero solo che la seconda a passare sia l'Italia, anche se come ho già detto temo che possa essere la Romania. ._.
Ma più che altro...cos'è che hanno dato ai giocatori italiani e francesi? Entrambe le squadre han pareggiato contro la romania ed entrambe le squadre sono state surclassate dall'olanda XD
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
La partita giocata nel pomeriggio dall'Italia è stata quasi ottima e meritava sicuramente la vittoria.
C'è poco da dire.Abbiamo fatto ben 2 e ripeto 2 goal di cui uno regolarissimo ingiustamente annullato.Ci è stato dato un rigore praticamente inesistente che il mitico Buffon ha parato e li ho goduto come non mai.
Il risultato finale è un pareggio ma è quasi come una vittoria dato che abbiamo giocato 11 contro 12.
Vinceremo contro tutti e tutto arbitraggio compreso.
La prossima partita non contempla le parole pareggio e sconfitta ma solo vittoria quindi vinceremo sicuramente.
Sei tu che le cerchi sai? E' inutile che ti fai amici tutti i mod.
Sì certo, infatti io faccio favoritismi nei confronti di utenti più datati, ma per favore, non ditele per niente queste cavolate.
A noi sinceramente non frega nulla che vi diate fastidio fra di voi, basta che non lo facciate sui topic. E comunque per i dissidi via PM noi non abbiamo mai dato sanzioni, sia ben chiaro.
Detto questo, l'Italia ha fatto una buona partita, dalla metà del secondo tempo in poi la difesa ha risposto benissimo, abbiamo creato moltissime palle goal, ma non siamo riusciti a concretizzare, un po' di sfortuna sì, ma loro si son difesi bene, rimane l'amaro in bocca per lgli episodi arbitral, oltretutto abbiamo giocato megli di loro, ma vabeh, la forza del gruppo è venuta fuori.
Invece, come ho già detto altrove:
Ma che cavolo di squadra è quest'Olanda? Ma è mostruosa, sembra di essere tornati ai tempi del calcio totale, eppure la Francia ha giocato decisamente meglio di quanto avessimo fatto noi nella partita con gli Orange.
E' pur vero che gli errori che hanno fatto li hanno pagati a peso d'oro.
La prova che per vincere questi Europei bisogna partire dalle fondamenta della squadra, avere cioè un'ottima difesa, mancanza che ha penalizzato sia noi che la Francia. Anche l'Olanda in difesa comunque qualche distrazione l'ha compiuta, forse è quello l'unico punto debole degno di nota.
Ma poi hanno fatto dei gol meravigliosi in crescendo, proprio da manuale del calcio, pazzesco. Era da tanto che non vedevo una bella partita come quella di ieri.
Ora è da vedere se, oltre a Olanda e Portogallo, la Spagna potrà confermarsi come favorita. Nel girone dei crucchi invece non mi pare ci sia una squadra che abbia la stessa solidità di quelle citate.
Noi per passare innanzitutto dovremmo battere la Francia, che già non è cosa da poco, ma penso sarà una partita bella e combattutissima, poi la rivalità che c'è fra noi e i mangiaranocchie è un dato di fatto. Oltretutto dovremmo sperare che l'Olanda non faccia il regalo alla Romania, togliersi dalle balle Italia e Francia con un colpo solo però deve essere una bella soddisfazione. C'è da dire però che sperare di passare contando sugli errori degli altri è davvero triste, bah, continua l'oscura tradizione degli europei italiani.
Poi smettela di dare fastidio a chi non tifa Italia, ognuno ha i suoi buoni motivi per tifare chi vuole (fermo restando che chi tifa Francia o Germania sappia che gli IP li possiamo leggere, e i nostri amici hackerozzi faranno il resto).
Infine, sono l'unico a cui 'sta storia dei "campioni del mondo" ha rotto pesantemente? Sempre a ribadire il concetto, basta, non ci vuole molto a capire che non siamo gli stessi di 2 anni fa. Ma non hanno visto quello che succedeva a Beyblade?
Sia ben chiaro che se l'Italia esce non ripiegherò su nessuna altra squadra e cercherò di godermi gli Europei in maniera disinteressata godendomi lo spettacolo, come ho fatto ieri sera, a meno che non passi la Russia o la Grecia.
Le due finaliste dello scorso mondiale che si fanno battere entrambe per 3 gol di scarto. Che schifo. A questo punto siamo fuori al 90%. Gli orange dovrebbero fare gli sportivi per salvare una tra francia e italia? Difficile, anche se poi in semifinale incontrerebbero la spagna. Martedì vedremo quale delle 2 sta peggio.
Ma comunque l'Italia di quest'anno si merita tutto ciò:campioni del mondo sulla carta (che non conta nulla,anzi,è svantaggioso) però alla luce dei fatti completamente fuori forma.
Penso che sosterrò l'Olanda,mi sta davvero convincendo.
E' assurdo comunque che l'outsider per eccellenza rischi di buttare fuori campione e vice campione.
Comment