Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    europei 2000 sbaglia 2 occassioni nitidissime in finale
    europei 96-2004 e mondiali 98-2002 e 2006 tranne le partite citate da Ghonnen-nullo.
    Ma tu mi citi delle occazioni in cui Del Piero non si era ancora affermato in Nazionale,ma giocava da Dio con le squadre di Club.Il Trap fece la stessa cosa che ha fatto Donadoni questo Europeo.Si fissò con Del Piero e non fece entrare Baggio.Donadoni si è fissato con Toni e non ha fatto entrare Borriello o Del Piero.
    Hai visto i mondiali?Il suo gol contro i Tedeschi ha fatto sì che perdessero completamente la fiducia in loro stessi,così da non riuscire più a segnare.E questi Europei?Contro l'Olanda,appena entrato si è fatto subito notare con un paio di conclusioni a rete,quello che Toni&Co non erano riusciti a fare per tutta la partita.E' stato nullo(o quasi)contro la Romania,ma contro la Spagna?Ha giocato pochissimo,ma si è fatto comunque notare con un paio di azioni che decisamente mancavano al centravanti Toni,che non ha fatto nulla per tutta la partita.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Come volevasi dimostrare. ero sicuro che l'Italia perdesse.
      C'è da dire anche che verso la metà del secondo tempo ho iniziato a sperare che almeno la Spagna segnasse, perchè avevo sonno e non volevo che andassero ai supplementari. Non è stato così, purtroppo, e mi sono dovuto sopportare anche i supplementari che ho sempre odiato

Comunque ora tiferò O Turchia o Russia, perchè tifare la Spagna non se ne parla, e Germania ancora meno, non tiferò una squadra che rappresenta la nazione natale di certa gente infima, non facciamo nomi
      Last edited by The G; 23 June 2008, 12:27.

Comment

• Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
        Penso che contro la Spagna dovremo giocarci la vittoria ai rigori....
        Lo avevo detto....
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          C'è da dire anche che verso la metà del secondo tempo ho iniziato a sperare che almeno la Spagna segnasse, perchè avevo sonno e non volevo che andassero ai supplementari. Non è stato così, purtroppo, e mi sono dovuto sopportare anche i supplementari che ho sempre odiato

Comunque ora tiferò O Turchia o Russia, perchè tifare la Spagna non se ne parla, e Germania ancora meno, non tiferò una squadra che rappresenta la nazione natale di certa gente infima, non faciamo nomi
          Bravissimo! io ho vsto la partita solo perchè era l'italia sennò avrei cambiato canale già alla fine del primo tempo... Comunque se passavamo e dovevamo giokare così contro la Russia era meglio che non ci presentavamo... Ormai SOLO FORZA RUSSIA!!
          sigpic
          Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

• Donadoni ora può anche andarsene a casa

Per tutto il primo tempo la Spagna ha dominato nettamente, con Ambrosini che salutava gli uccellini e Toni che proprio non si è neanche visto
            Nel secondo tempo, gli unici a giocare sono stati i divensori, che hanno (fortunatamente) retto ai -non così incisivi- assalti spagnoli.

A questo punto, do per favorite Germania e Russia.

Comment

• Donadoni è un benemerito cojone,scusa,che senso ha lasciare Toni in campo,fare uscire Cassano e fare tirare il rigore della salvezza a Di Natale e non a Del Piero?
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
                Donadoni è un benemerito cojone,scusa,che senso ha lasciare Toni in campo,fare uscire Cassano e fare tirare il rigore della salvezza a Di Natale e non a Del Piero?
                Hai detto tutto quello che volevo dire io, il 70% della colpa per la fine che ha fatto la Nazionale è da imputare solo a quell'inetto di Donadoni, incapace di prendere le decisioni tattiche più elementari, l'altro 30% lo dò a Toni che ha definitivamente dimostrato di non valere niente in Nazionale, già ai Mondiali la sua prestazione fù decisamente poco esaltante, all'Europeo però è stata davvero pietosa, ora che se ne vada ad allenare in serie C, è l'unica dove potrebbe combinare qualcosa
                Dovendo fare nomi di chi invece si è distinto in positivo io direi Ambrosini, Chiellini, Gigi Buffon e anche Cassano che se avesse avuto una spalla più valida di Toni avrebbe potuto fare decisamente meglio, non mi hanno convinto invece De Rossi e Aquilani, li ho visti giocare meglio
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Io suggerirei di metterla a prescindere.
                  Sono troppo abbattuto per cambiare avatar.

Ci ho creduto finto alla fine,ero convinto che l'Italia alla fine l'avrebbe spuntata ottenendo la vittoria ma non è stato così.
                  Per tutto il match ci siamo difesi in modo stoico senza far passare nemmeno un goal.Premio di questo va sicuramente a Buffon che per me è stato l'uomo partita degli azzuri,ha fatto parate eccezioanli.
                  Ho visto la partita in compagnia di amici ed io su 7 persone ero l'unico a credere in Toni ma da oggi non fatemelo più vedere,una prestazione assolutamente deludente.
                  Anzi forse se non c'era vincevamo così evitava di togliere la palla in volo che era destinata a Grosso che di certo avrebbe fatto goal.
                  Donadoni un'autentica testa di cazzo,ha fatto battere i rigori a certi giocatori...una cosa assurda.
                  Ma dico io,se De Rossi durante l'anno ti ha fatto vedere che i rigori non li sa battere..per quale cazzo di motivo lo fai tirare?
                  Per non parlare di Di Natale..Buffon aveva parato bastava segnare e si riapriva tutto ma lui è andato a sbagliare.
                  Ed infine la questione Del Piero,io ci tengo a sottolineare che il 10 juventino secondo me ormai non è più un granchè ma nonostante tutto io lo avrei fatto entrare nel secondo tempo e non ai supplementari.
                  Ma ci vuole la scienza per capirlo?
                  Toni ha fatto schifo per 45 minuti,dobbiamo imbucare la palla in rete ma porca troia vuoi fare entrare un attaccante fresco che può far goal?!?!
                  Ieri sera questa sconfitta mi ha dato una mazzata pazzesca,ero triste e depresso...mi è dispiaciuto davverto tanto,ci tenevo proprio.
                  Ed infine evitate di eglogiare la Spagna perchè ha semplicemente fatto macinare più gioco di noi ma la nostra difesa è estata altrettanto brava a non far passare nulla.

Spero che Donadoni se ne vada al più presto.

Comment

• Alla fine sono anche abbastanza soddisfatto. Abbiamo battuto la Francia con merito, lei è uscita prima di noi, siamo stati sconfitti da una squadra in un momento di forma eccezionale, la quale non ci ha battuti nei 90 minuti, bensì ai rigori, e abbiamo avuto delle conferme importanti per il futuro, come Chiellini e Cassano.

Tiferò Spagna, così, qualora vincesse, almeno saremmo stati sbattuti fuori dalla vincitrice.

E' arrivato il momento di cambiare avatar, finalmente.
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                      Li tirava meglio Domizzi i rigori....
                      quotissimo

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      E va beh... era peggio se ci andava così ai rigori dei Mondiali.
                      a dire la verità eras peggio se doveva spogliarsi il tuoavatar
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Come previsto l'italia va a casa. Per giunta senza neanche segnare un gol su azione, gli attaccanti hanno fatto pena. E' evidente ormai che il calcio italiano a livello di giocatori è in declino. Donadoni ha sbagliato ancora, soprattutto nella scelta dei rigoristi. Lippi nelle interviste di questi 2 anni diceva sempre che i primi rigori li devono tirare i più bravi e il nostro ct cosa fa? Manda a tirare prima di del piero, che nella juve ha battuto 477 rigori(non dicutiamo sull'origine), di natale che non ha nessuna esperienza internazionale e non regge quel tipo di pressione che proprio a lui era toccata. Buffon putroppo per quanto sia bravo non è mai stato un pararigori (da notare casillas che ha sempre indovinato la direzione dei nostri tiri).
                        Ora assolutamente forza Russia, anche se temo vincerà la Tedeschia...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Ieri sera questa sconfitta mi ha dato una mazzata pazzesca,ero triste e depresso...
                          Addirittura?
                          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Ed infine evitate di elogiare la Spagna perchè ha semplicemente fatto macinare più gioco di noi ma la nostra difesa è stata altrettanto brava a non far passare nulla.
                          Come scusa? No davvero ma questa è un'assurdità! Ma ti rendi conto che davanti a Casillas ci siete arrivati 5/6 volte in tutta la partita?
                          La Spagna a centro campo ha dominato, in attacco non molto (eh beh, eravate in 8 la dietro, se riuscivano anche a concludere più di quello che hanno fatto c'era da vergognarsi sul serio).
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                            Addirittura?
                            Si e molto poi.

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                            Come scusa? No davvero ma questa è un'assurdità! Ma ti rendi conto che davanti a Casillas ci siete arrivati 5/6 volte in tutta la partita?
                            La Spagna a centro campo ha dominato, in attacco non molto (eh beh, eravate in 8 la dietro, se riuscivano anche a concludere più di quello che hanno fatto c'era da vergognarsi sul serio).
                            Infatti ho detto che la Spagna ha macinato molto più gioco di noi ma che comunque sia la nostra difesa è stata brava a non far passare nulla.Ci siamo difesi quasi perfettamente e oltre a ciò ci siamo resi pericolosi in alcune occasioni.
                            Saranno state poche ma in quelle giocate gli Spagnoli hanno sicuramente sudato freddo.

Comment

• Spero che adesso venga Zaccheroni e non Mancini ad allenare l'Italia...

Comment

• Io ci voglio Teo o Tombolini sulla panchina italiana.
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X