Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
    no , in tre.
    Secondo me siamo molti di più di 3

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Come tu stesso hai detto, sono difficili. Permetti ad un giocatore con la sua prima esperienza in campo internazionale di sbagliare un rigore importante nei Quarti di Coppa Europa?
    Permetti di far battere il rigore ad un giocatore qualitativamente migliore e con più esperienza?
    Sarebbe un'azione sicuramente più saggia e logica

Comment

• Brava Germania!Hai sconfitto la Turchia!
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Permetti di far battere il rigore ad un giocatore qualitativamente migliore e con più esperienza?
        Sarebbe un'azione sicuramente più saggia e logica
        Permetti che tiri chi se la sente?

Comment

• Perchè quando guardo una partita dell'Italia non vedo tutto questo spettacolo che hanno fatto Ieri Germania - Turchia, oppure Russia - Olanda ecc..!?
          Mhà, l'Italia ha fatto pena in questo Europeo, meno male che l'hanno buttata fuori..
          Comunque molto interessante la partita di Ieri, sopratutto per le interruzioni.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Permetti che tiri chi se la sente?

Se uno se la sente ma non è portato per i rigori io da allenatore non lo faccio battere.

Comment

• Già, anche perchè se se la sente non è detto che poi segni(vedi materazzi col siena di quest'anno). Nel 2006 se la sentiva buffon ma per fortuna lippi l'ha mandato al diavolo.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ehi, una cosa è Buffon, un'altra è Di Natale che di rigori ne ha tirati un sacco.

Comment

• Lasciamoci alle spalle il nero capitolo EURO 2008,con Lippi si tornerà a vincere e il grande Marco Materazzi tornerà finalmente a giocare.
                  2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ehi, una cosa è Buffon, un'altra è Di Natale che di rigori ne ha tirati un sacco.
                    Non è che all'udinese se ne tirino un'infinità comunque...

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                      Lasciamoci alle spalle il nero capitolo EURO 2008,con Lippi si tornerà a vincere e il grande Marco Materazzi tornerà finalmente a giocare.
                      Lippi...mah, scusa a questo punto, ma perché aveva abbandonato, vorrei dire? Cioè, ora vuole tornare per fare l'eroe??
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Primo tempo fra Spagna e Russia un po' statico secondo me, ci sono state varie opportunità da entrambi i lati, la Spagna si è resa pericolosa 2-3 volte, la Russia anch'essa un paio di volte.
                        Peccato per Villa.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• spero nella russia!

Comment

• Russia-Spagna 0-3

Delusione russa, ora finale spagna-germania. Speriamo che vincano i rossi anche perchè così potremo dire di aver perso con i campioni ai rigori.

Comment

• Che bella la Spagna del secondo tempo. Fabregas uomo partita
                              Russia troppo arrendevole.
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Finale... *___*

Vittoria netta, Spagna molto bella nel secondo tempo, El niño non si poteva nemmeno vedere...
                                Fabregas lo voglio titolare in finale...tutto sommato, si è coperta bene, e ha dominato il gioco...nel primo tempo la partita era ancora abbastanza equilibrata,ma comunque la Spagna aveva fatto di più...
                                Domenica con i tedeschi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X