Volevo aprirlo anche io un topic così, però per i messaggi subliminali audio, non video... Cosa abbastanza vecchia, ho sentito che hanno fatto causa alla Disney e che l'hanno vinta, la Disney dunque ha quasi rischiato il fallimento... Dubito siano cose casuali comunque...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Messaggi Subliminali Visivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioGià... la mia infanzia.... quante volte l'avrò visto quel cartone da piccolo....
Anche perchè in quella scena Simba è triste perchè ha appena fatto un discorso sulle stelle che gli ha ricordato suo padre.
In poche parole è come se in quella scena dicessero "Sei triste? E tromba!"sigpic
Comment
-
Ma per capire la serietà di quei ''messaggi'', basti leggere questo.
http://www.nwo.it/messaggi_subliminali.html
Comunque lo sanno tutti che Walt Disney era un massone che faceva propaganda occulta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa per capire la serietà di quei ''messaggi'', basti leggere questo.
http://www.nwo.it/messaggi_subliminali.html
Lasciamo rispondere Tsurumaki dello studio Gainax
Tsurumaki: There are a lot of giant robot shows in Japan, and we did want our story to have a religious theme to help distinguish us. Because Christianity is an uncommon religion in Japan we thought it would be mysterious. None of the staff who worked on Eva are Christians. There is no actual Christian meaning to the show, we just thought the visual symbols of Christianity look cool. If we had known the show would get distributed in the US and Europe we might have rethought that choice.
Comment
-
In alcune sue parti, specie quella riguardante la marvel, il sito riuslta quasi offensivo. E' permeato da un forte fanatismo cattolico, come se tutto il mondo stesse mirando a distruggere il vaticano. Trovo molto più deleterio questo modo di pensare che il disegnatore autore del "sex" ne il re leone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioQuello della falena era voluto e per nulla subliminale, dato che nasconde un'opera d'arte.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Il fatto che la Principessa di Super Mario si chiami Peach (molto simile alla parola bitch che significa prostituta) può essere considerato messaggio subliminale?
La pronuncia dei due termini è quasi identica difatti:
Peach=pich
Bitch=bich
Vi ricordo che super mario è nato come gioco che prendeva in giro King Kong e Braccio di Ferro perciò... può essere...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAnche il temine spiaggia(beach) ricorda ricorda bitch, lo sai, vero?
Peach significa pesca...ora, non ricordo bene, di che colore è vestita la principessa Peach?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment