Geniale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Messaggi Subliminali Visivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioah ah mi fa sempre lollare quel sito,comunque alcune cose,come la scritta nel re leone,mi sembra esagerato definirli messaggi subliminali
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCi sono alcuni che sono davvero evidenti, ma altre mi hanno lasciato un po basito, cioè andare a cercare ogni minimo segno fallico, come quello nel ghiaccio della coca cola...dai...non è sempre detto che dietro ci sia un messaggio subliminale.
Ma dato che i messaggi subliminali non hanno mai avuto alcune riscontro scientifico non vedo proprio il problema (tutti i test condotti hanno dimostrato che i messaggi subliminali non hanno alcun effetto).
Quel sito va bene solo per farsi 4 risate, per il resto è un cumulo di stronzate neanche troppo intelligenti, e a quei pochi che eventualmente le avessero prese per buone consiglio una cura a base di Perle complottiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
Geniale.
Questo è ovvio, invece. http://www.ccsg.it/MTV2.htmsigpic
Comment
-
La maggior parte è un immane stupidata...ho compassione di coloro che hanno perso ore ed ore a "spulciare" qualsiasi cosa per ricercare forme a sfondo sessuale per creare "scandalo".
Ma secondo voi per esempio credete che gli autori volessero davvero creare quella forma o che ci sia qualche maniaco sessuale che ritrova questi "messaggi" in ogni cosa.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Alcuni però sono troppo forzati... tipo uello del granchio della sirenetta e del grattacielo di PK...l'ho vista miglioni di volte quell'immagine ma mai ho pesato ad una cosa del genere... è solo una coincidenza...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTemo però che quella del Re Leone sia voluta.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment