Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga sapete dirmi un posto dove fanno il softair a roma? e + o - i costi di affitto delle armi e dell'abbijamento... e quanti anni bisogna avere? grz (ps. ho gia cercato su google ma ho trovato solo dei siti di roma ma non lo spiegavano...)
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
io gioco a soft air da un mio amico ma nn so se ci siano posti di questo genere a Roma
dovrei kiedere a mio zio ke ha partecipato ai campionati nazionali
è una guerra simulata con riproduzioni di armi ke sparano pallini e fanno male
le armi possono essere in plastica o in ferro (migliori) e elettriche/a molla/a gas
è una guerra simulata con riproduzioni di armi ke sparano pallini e fanno male
le armi possono essere in plastica o in ferro (migliori) e elettriche/a molla/a gas
se ti proteggi non fanno male XD
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
però se gioki i estate come me le protezioni ti fanno sudare e xciò io nn le metto poi vabbè dipende anke dai punti dove ti sparano
gli occhiali prottettivi li porto sempre altrimenti un pallino nell'okkio e voila nn vedo +
però se gioki i estate come me le protezioni ti fanno sudare e xciò io nn le metto poi vabbè dipende anke dai punti dove ti sparano
gli occhiali prottettivi li porto sempre altrimenti un pallino nell'okkio e voila nn vedo +
concordo... a me mi ha lisciato l'okkio xk nn li indossavo xk stavamo in un campo in montagna (infatti lo faccio solo la con ki amici) e faceva caldo e non riuscivo bene a vedere ki era nascosto... e da quel giorno non tolgo + ji okkiali ... cmq consijo di mettere in estate dei jeans lunghi ma leggerissimi, ke i jeans non aderiscono molto alla pelle quindi se ti arriva un pallino lo senti poco xk i jeans lo attutiscono... poi per la parte superiore del corpo una majetta qualsiasi... tanto al corpo, almeno io, siamo quasi tutti abituati a prendere "colpetti" legeri... e non devono mankare ji okkialetti XD e la lealtà sportiva (se qualcuno ti colpisce devi esser sincero e dire ke hai perso XD )
concordo... a me mi ha lisciato l'okkio xk nn li indossavo xk stavamo in un campo in montagna (infatti lo faccio solo la con ki amici) e faceva caldo e non riuscivo bene a vedere ki era nascosto... e da quel giorno non tolgo + ji okkiali ...
cavolo,voglio fare questo sport,mi attira molto...vicino casa mia,vedo spesso i militari con questi fucili a pallini,però,forse sono solo dei loro allenamenti...non è aperto a tutto il pubblico...
cavolo,voglio fare questo sport,mi attira molto...vicino casa mia,vedo spesso i militari con questi fucili a pallini,però,forse sono solo dei loro allenamenti...non è aperto a tutto il pubblico...
già... però credo ke ci sia un limite di 16 anni
Ne ho sentito moooooooooolto perlare, forse lo inizio quest'anno (risposi qualche giorno prima citandolo nel topic dello sport preferito se vi ricordate °°") se avete qualche domanda da fare chiedete pure, bene o male un po' di esperienza nella teoria ce l'ho.
Ne ho sentito moooooooooolto perlare, forse lo inizio quest'anno (risposi qualche giorno prima citandolo nel topic dello sport preferito se vi ricordate °°") se avete qualche domanda da fare chiedete pure, bene o male un po' di esperienza nella teoria ce l'ho.
se guardi il topic ce ne ho io alcune XD
se nn hai 16 potresti cmq giokare in campagna con qualke amico (spero ke qualcuno dei tuoi amici abbia una campagna)
XD devo ankora aspettare un'anno XD cmq io ho una casa in montagna però solo io ho un fucile ad aria compressa XD
Comment