raga sapete dirmi un posto dove fanno il softair a roma? e + o - i costi di affitto delle armi e dell'abbijamento... e quanti anni bisogna avere? grz (ps. ho gia cercato su google ma ho trovato solo dei siti di roma ma non lo spiegavano...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
soft air
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioè una guerra simulata con riproduzioni di armi ke sparano pallini e fanno male
le armi possono essere in plastica o in ferro (migliori) e elettriche/a molla/a gasKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioperò se gioki i estate come me le protezioni ti fanno sudare e xciò io nn le metto poi vabbè dipende anke dai punti dove ti sparano
gli occhiali prottettivi li porto sempre altrimenti un pallino nell'okkio e voila nn vedo +Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioconcordo... a me mi ha lisciato l'okkio xk nn li indossavo xk stavamo in un campo in montagna (infatti lo faccio solo la con ki amici) e faceva caldo e non riuscivo bene a vedere ki era nascosto... e da quel giorno non tolgo + ji okkiali ...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioti è andata beneKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiocavolo,voglio fare questo sport,mi attira molto...vicino casa mia,vedo spesso i militari con questi fucili a pallini,però,forse sono solo dei loro allenamenti...non è aperto a tutto il pubblico...Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
Ne ho sentito moooooooooolto perlare, forse lo inizio quest'anno (risposi qualche giorno prima citandolo nel topic dello sport preferito se vi ricordate °°") se avete qualche domanda da fare chiedete pure, bene o male un po' di esperienza nella teoria ce l'ho.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioNe ho sentito moooooooooolto perlare, forse lo inizio quest'anno (risposi qualche giorno prima citandolo nel topic dello sport preferito se vi ricordate °°") se avete qualche domanda da fare chiedete pure, bene o male un po' di esperienza nella teoria ce l'ho.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiose nn hai 16 potresti cmq giokare in campagna con qualke amico (spero ke qualcuno dei tuoi amici abbia una campagna)Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
Comment