Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soft air

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soft air

raga sapete dirmi un posto dove fanno il softair a roma? e + o - i costi di affitto delle armi e dell'abbijamento... e quanti anni bisogna avere? grz (ps. ho gia cercato su google ma ho trovato solo dei siti di roma ma non lo spiegavano...)
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

io gioco a soft air da un mio amico ma nn so se ci siano posti di questo genere a Roma
    dovrei kiedere a mio zio ke ha partecipato ai campionati nazionali

Comment

cos'è il soft air?

Comment

è una guerra simulata con riproduzioni di armi ke sparano pallini e fanno male
        le armi possono essere in plastica o in ferro (migliori) e elettriche/a molla/a gas

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          è una guerra simulata con riproduzioni di armi ke sparano pallini e fanno male
          le armi possono essere in plastica o in ferro (migliori) e elettriche/a molla/a gas
          se ti proteggi non fanno male XD
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

però se gioki i estate come me le protezioni ti fanno sudare e xciò io nn le metto poi vabbè dipende anke dai punti dove ti sparano
            gli occhiali prottettivi li porto sempre altrimenti un pallino nell'okkio e voila nn vedo +

Comment

però se gioki i estate come me le protezioni ti fanno sudare e xciò io nn le metto poi vabbè dipende anke dai punti dove ti sparano
              gli occhiali prottettivi li porto sempre altrimenti un pallino nell'okkio e voila nn vedo +
              concordo... a me mi ha lisciato l'okkio xk nn li indossavo xk stavamo in un campo in montagna (infatti lo faccio solo la con ki amici) e faceva caldo e non riuscivo bene a vedere ki era nascosto... e da quel giorno non tolgo + ji okkiali ... cmq consijo di mettere in estate dei jeans lunghi ma leggerissimi, ke i jeans non aderiscono molto alla pelle quindi se ti arriva un pallino lo senti poco xk i jeans lo attutiscono... poi per la parte superiore del corpo una majetta qualsiasi... tanto al corpo, almeno io, siamo quasi tutti abituati a prendere "colpetti" legeri... e non devono mankare ji okkialetti XD e la lealtà sportiva (se qualcuno ti colpisce devi esser sincero e dire ke hai perso XD )

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                concordo... a me mi ha lisciato l'okkio xk nn li indossavo xk stavamo in un campo in montagna (infatti lo faccio solo la con ki amici) e faceva caldo e non riuscivo bene a vedere ki era nascosto... e da quel giorno non tolgo + ji okkiali ...
                ti è andata bene

Comment

ti è andata bene
                  si... molto bene, per fortuna...

Comment

cavolo,voglio fare questo sport,mi attira molto...vicino casa mia,vedo spesso i militari con questi fucili a pallini,però,forse sono solo dei loro allenamenti...non è aperto a tutto il pubblico...

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
                      cavolo,voglio fare questo sport,mi attira molto...vicino casa mia,vedo spesso i militari con questi fucili a pallini,però,forse sono solo dei loro allenamenti...non è aperto a tutto il pubblico...
                      già... però credo ke ci sia un limite di 16 anni

Comment

Ne ho sentito moooooooooolto perlare, forse lo inizio quest'anno (risposi qualche giorno prima citandolo nel topic dello sport preferito se vi ricordate °°") se avete qualche domanda da fare chiedete pure, bene o male un po' di esperienza nella teoria ce l'ho.
                        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                          Ne ho sentito moooooooooolto perlare, forse lo inizio quest'anno (risposi qualche giorno prima citandolo nel topic dello sport preferito se vi ricordate °°") se avete qualche domanda da fare chiedete pure, bene o male un po' di esperienza nella teoria ce l'ho.
                          se guardi il topic ce ne ho io alcune XD

Comment

se nn hai 16 potresti cmq giokare in campagna con qualke amico (spero ke qualcuno dei tuoi amici abbia una campagna)

Comment

se nn hai 16 potresti cmq giokare in campagna con qualke amico (spero ke qualcuno dei tuoi amici abbia una campagna)
                              XD devo ankora aspettare un'anno XD cmq io ho una casa in montagna però solo io ho un fucile ad aria compressa XD

Comment

Working...
                              X