Originariamente Scritto da Swen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la donna + bella del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMystic, ovvio.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioEDIT: Mystic somiglia a mia sorella, purtroppo.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMatalie, al massimo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBah. The G è l'unico qui che non ha gusti del cavolo.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBah. The G è l'unico qui che non ha gusti del cavolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNaturalmente la più bella del mondo, per me, è la ragazza che amo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon direi, alcune donne nominate dagli altri sono degne di nota, come la Jolie, ad esempio (Che si colloca direttamente al secondo posto nella mia classifica personale).
Comunque scherzavo, non avete tutti gusti del cavolo. Solo che io dico lo stesso quello che mi tira di dire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCioè, adesso ditemi che cosa non si è rifatta quella.
Comunque scherzavo, non avete tutti gusti del cavolo. Solo che io dico lo stesso quello che mi tira di dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSo benissimo che è rifatta ma mi piace ugualmente.
Comment
-
http://www.kabeleins.de/imperia/md/i...l_Music.pg.jpg
http://telemania.files.wordpress.com...stin-kreuk.jpg
Queste due rappresentano il mio idealeLast edited by Majin Broly; 10 June 2008, 20:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMa quando mai
Per come la vedo io invece mi potrei innamorare facilmente di una ragazza che somiglia a me (ovviamente non in senso stretto), non di una che somiglia a mia madre, poi se avete le mamme che meritano è un altro discorso
E poi mia madre merita assai per la sua etàHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSo benissimo che è rifatta ma mi piace ugualmente.sigpic
Comment
Comment