Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
semplicemente è più facile innamorarsi di persone che hanno affinità con le persone a noi più familiari, e anche più congeniali.
E' per quello che ho detto che, tenendo presente che al mondo per ognuno di noi esistono 7 sosia, se uno di questi miei sosia fosse femmina, penso che me ne innamorerei perdutamente
Mica deve somigliare alla madre dal punto di vista dell'età , nè parlavo solo del lato prettamente fisico; senza andare a scomodare Edipo e Freud, semplicemente è più facile innamorarsi di persone che hanno affinità con le persone a noi più familiari, e anche più congeniali. E quindi ovviamente anche con la madre: credo siano infinite le storie di uomini che si sono sposati con donne che li ricordavano le loro madri.
E poi mia madre merita assai per la sua età
Guarda, spero non valga anche al maschile, perchè mio padre è brutto, vecchio e grasso. Trovando un ragazzo così, dubito che me lo sposerei solo perchè mi ricorda il mio vecchio
Discorso alquanto strano, comunque, perchè solitamente un ragazzo, specie in adolescenza, vuole staccarsi dalla famiglia, ed il trovarsi una ragazza è il primo passo. Se se la trova uguale alla madre, o è un mammone troppo orgoglioso per ammetterlo, o ha una gran gnocca come madre. Almeno io la penso così.
Discorso alquanto strano, comunque, perchè solitamente un ragazzo, specie in adolescenza, vuole staccarsi dalla famiglia, ed il trovarsi una ragazza è il primo passo. Se se la trova uguale alla madre, o è un mammone troppo orgoglioso per ammetterlo, o ha una gran gnocca come madre. Almeno io la penso così.
Mica son tutti figli ribelli e genitori stronzi, eh
Poi ovvio che ci sono anche quelli che scelgono i loro partner in maniera completamente diversa dai genitori, non parlavo mica in termini super-generali
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment