Mio padre!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'uomo più bello del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIo riconosco il fascino, di qualunque sesso esso sia, e dai canoni che ho, ti posso dire che hai gusti strani se quei 3 sono i primi che ti son venuti in mente, e mi riferisco soprattutto al koreano
Il koreano che ha messo miss parker è veramente bello...ad avercelo uno così che mi impollina *.*
Per me invece l'uomo più bello del mondo resta sempre Marco ¬¬sigpic
Comment
-
Mah, sono passata dal principe Harry a Andrew Howe... non è proprio la stessa cosa!
Diciamo che teoricamente mi piacciono o i ragazzi nordici (occhi azzurri e capelli biondi o rossi *______*) o quelli di colore. Non so perchè proprio l'uno l'opposto dell'altro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMah, sono passata dal principe Harry a Andrew Howe... non è proprio la stessa cosa!
Diciamo che teoricamente mi piacciono o i ragazzi nordici (occhi azzurri e capelli biondi o rossi *______*) o quelli di colore. Non so perchè proprio l'uno l'opposto dell'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioMa sei pazzo?
Il koreano che ha messo miss parker è veramente bello...ad avercelo uno così che mi impollina *.*
Se io mi trovassi in un mondo assurdo e in cui le proprie azioni non hanno conseguenze e mi venisse chiesto di scegliere di travestirmi da "uomo più figo del mondo" per poter rimorchiare, di certo non sceglierei quel coreano, ma può anche essere che io non comprendo essendo (u)omo.
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioPer me invece l'uomo più bello del mondo resta sempre Marco ¬¬
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioscommetto ke ti piace kimi raikkonen
Avevo dimenticato momentaneamente quel nome *___________________*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioNo, ho cambiato idea, adesso amo te
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOvviamente Marco. (E non specifico chi, ma di sicuro non Goge)
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa soprattutto lei:
Spoiler:
Dico Brad Pitt, ai tempi di Joe Black.
David Boreanaz.
Comment
Comment