Originariamente Scritto da chester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'uomo più bello del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa come cavolo fa poi uno così a stare con una come quella?
Io ho un amico (che si è da poco trasferito al sud) che assomiglia in modo impressionante a Raikkonen.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioE' stata Miss Scandinavia, mica pizza e fichi
Io ho un amico (che si è da poco trasferito al sud) che assomiglia in modo impressionante a Raikkonen.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIo ho un amico (che si è da poco trasferito al sud) che assomiglia in modo impressionante a Raikkonen.
Ha msn questo tipo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIo riconosco il fascino, di qualunque sesso esso sia, e dai canoni che ho, ti posso dire che hai gusti strani se quei 3 sono i primi che ti son venuti in mente, e mi riferisco soprattutto al koreano
E infine, siete tutti in errore, se proprio volete citare gli uomini più fighi del forum, la lista ufficiale e immutabile è la seguente:
KIRUNKS, GOGETTO, MARCO¬¬, JAROD, seguiti da CB e RAVA, quest'ultimo è mediamente bello però.
Però Gogetto me lo ricordo, ed era un bel pezzo di ragazzone. Dove diavolo è finito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioHa msn questo tipo?
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioIl coreano è un gran bel pezzo di coreano, se permetti, considerato lo standard di bellezza degli orientali. E con "quei 3" ci passerei volentieri una mezza giornata
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioQuoto, sebbene Kirunks e Rava non so chi siano
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioPerò Gogetto me lo ricordo, ed era un bel pezzo di ragazzone. Dove diavolo è finito?
http://www.youtube.com/watch?v=bQhoatxARmQ
http://www.youtube.com/watch?v=Ot6Om1rAv4cLast edited by WWJ ¬¬; 11 June 2008, 09:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiooddio, ho dimenticato di citare colui che al solo sguardo mi provoca improvvisi calori ed altri sintomi che non posso dire in questa sede
Mauro Camoranesi arf *.*Don't act like I never told ya...
Comment
-
Già, meglio lui.
E comunque lo ammetto, non capisco nulla di uomini.Last edited by The Mystic; 11 June 2008, 00:41.Don't act like I never told ya...
Comment
-
un paio di anni fa ero follemente innamorata di tre cool, il batterista dei green day
http://img517.imageshack.us/img517/8813/trecute7eh.jpg
Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioGià il fatto che dici di essere bello, dice tutto.
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioSempre Mystic, ovviamente.Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioDiciamo Mystic/Claw a pari meritoOriginariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOvviamente Mystic, altrochè.Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMystic *_*
E, Chester, sul serio, smettila di provocarmi. Ma non farlo per me, fallo per te.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIo non ne capisco, loro sì:
E, Chester, sul serio, smettila di provocarmi. Ma non farlo per me, fallo per te.
Avevo l'occasione per fare una battuta, l'ho sfruttata. Ah, scusa, non ho messo un insignificante smile, chiedo umilmente venia. Ecco, ora va meglio? Ok.
Comment
Comment