Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parchi di divertimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• parchi di divertimento

qual'è il parco di divertimento + bello nel quale siate maii stati?
    io sono stato a gardaland, mirabilandia, l'italia in miniatura e edenlandia
    gardaland è il migliore in assoluto anke se le montagne russe di mirabilandia sono le + belle italia in miniatura bello ma non eccitante
    edenlandia x bambini

il parco di divertimento + bello nel quale sono stato è gardaland !

Comment

La godibilità di un parco di divertimenti si giudica anche in base alla fruibilità delle sue attrazioni. Onestamente, in campo italiano, preferisco mirabilandia. Le attrazioni saranno un pelino sotto quelle di gardaland, ma quanto meno non perdi una giornata in file.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        La godibilità di un parco di divertimenti si giudica anche in base alla fruibilità delle sue attrazioni. Onestamente, in campo italiano, preferisco mirabilandia. Le attrazioni saranno un pelino sotto quelle di gardaland, ma quanto meno non perdi una giornata in file.
        da questo punto di vista hai ragione ma nn molto anke a mirabilandiaci sono fiel da orbita anke se meno ispetto a gardaland
        poi dipende anke dai giorni

Comment

Spoiler:

Qua.
          L' atmosfera che ti circonda è magica e le giostre sono molto belle e davvero ben curate...
          sigpic

Comment

a me non piacciono i parchi giochi.. non sò perchè...
            Last edited by WWJ ¬¬; 11 June 2008, 22:06.
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Ho preferito Gardaland, onestamente. Molte più attrazioni degne di nota: sarà stato il periodo in cui ho visitato il parco del veronese e quello in cui ho visitato Mirabilandia (tanto gli altri due non vale neanche la pena prenderli in causa); sarà stata la capacità critica (data anche dall'età); fatto sta che ho trovato Gardaland migliore di quelle citate in questa sede.

Originariamente Scritto da Black Ghost
              Io sono Slayer-dipendente. Ma c'è chi lo è più di me.
              Che delusione, Dà.
              Dragonforce-dipendente, tra 1.78 e 1.80

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Che delusione, Dà.
                Dragonforce-dipendente, tra 1.78 e 1.80
                Oè, è vero. Non sono io quello che ha rotto i coglioni a Spidey.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma tu hai rotto i coglioni per telefono

Non avendo detto nulla, questa è la cosa grave

Comment

Mirabilandia

Comment

Per me Mirabilandia
                      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Gardaland....vacci la prima settimana di settembre ed è come essere nel mio paese
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

il mijor parco gioki... uhm... maratona di videogame a casa mia va bene lo stesso?
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

il parco di divertimento + bello nel quale sono stato è gardaland !

Comment

Gardaland mi piace assai, adoro molte delle sue attrazioni. Inoltre non avendo visitato altri parchi non potrei dare una risposta diversa da questa
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X