È impossibile scegliere il migliore.
Ogni film ha una storia e una bellezza tutta sua.
Comunque, tra i tanti che ho visto, posso dire:
La ricerca della felicità.
King Arthur.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il miglior film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIl Signore degli Anelli o Memorie di una geisha.
un altro che adoro è L'attimo fuggente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioqual' è il miglior film ke abbiate mai visto? o se nn riuscite a dare una risposta unica tra i migliori?
io nn ho un film preferito tuttavia mi piacciono molto i film d'avventura infatti tra i mii preferiti ci sono tomb "raider la culla della vita" e il "mistero dei templari"
Il Gladiatore
Forrest Gump
Indiana Jones e l'ultima crociata
Star Wars: Il ritorno dello Jedi
Matrix
Man in Black 1
Leave a comment:
-
Il miglio verde, la vita è bella e il signore degli anelli...
Leave a comment:
-
Il Signore degli Anelli o Memorie di una geisha.
Non riesco mai a decidere: ISDA è intrigante, coinvolgente, appassionante, realizzato stupendamente per quanto riguarda effetti speciali et similia, personaggi interessanti e non "pallosi" come spesso accade; di contro, MDUG è poetico, romantico, sentimentale ed inoltre è ambientato nel Giappone degli anni '30, mostrando tradizionalità ed innovazione al contempo, e rispecchiando alla perfezione non solo la società ma anche le abitudini del tempo.
Leave a comment:
-
il miglior film
qual' è il miglior film ke abbiate mai visto? o se nn riuscite a dare una risposta unica tra i migliori?
io nn ho un film preferito tuttavia mi piacciono molto i film d'avventura infatti tra i mii preferiti ci sono tomb "raider la culla della vita" e il "mistero dei templari"Tag: Nessuno
Leave a comment: