Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come reagireste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn è una questione semplice credo ke molti abbiano detto che avrebbero cercato di fargli cambiare idea ma se vi trovaste veramente di fronte ad una questione del genere?
    nn si può dare una risposta a questo tipo di domande finchè nn lo hai provato realmente

Comment

Mah, messo da parte lo stupore, credo gli consiglierei semplicemente di costituirsi e di limitarmi ad un "a te la scelta". Il resto, a parte il conforto qualora se ne necessiti, non sarebbe di mia diretta responsabilità, l'importante è che si sia pentito e che prometta di non ripetere la cosa. Se dimostrasse di non esserne affatto sazio e di continuare a errare la retta via allora non ci sarebbe scelta, lo tranquillizzerei e mi congederei per poi andare a dire tutto alle autorità.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Se la persona che ha ucciso/deve uccidere non la conosco non avrà la mia opposizione,tantomeno il mio aiuto.
        Per pura curiosità gli chiederei il movente.
        Penso che farei anch'io così. Anzi se volesse uccidere una persona e il suo movente mi andasse a genio lo lascerei tranquillamente fare.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

A meno che la vittima prestabilita non sia io, lo lascerei al suo destino.

Comment

Bella idea quella di ghonnen.
            Che me ne può fregare se vuole uccidere qualcuno? finché non lo fa è pura, io anche vorrei uccidere tanta gente ma ancora non l'ho fatto e non penso che lo farò.

EDIT: come dice Metalotaku se il suo atto mi va a genio lo lascio fare.
            Last edited by Goge; 16 June 2008, 20:54.

Comment

Gli chiederei prima chi ha ucciso, dopo avermelo detto, cercherai di farmi dire delle motivazioni del suo gesto; credo che in quel momento sia disperato, quindi, cercherai di carmarlo e cercare una buona soluzione. Dopo averci messo d'accordo lo denuncierei, prima però, credo che gli dirò al momento che lo denuncierei, oppure, cercherei di trovare una soluzione, anche se, comunque, dipende da casi a casi e dipende da chi ha ucciso e perchè.
              Last edited by 2203; 16 June 2008, 22:12.

Comment

lo ammazzerei....
                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

va bene però non posso essere adottato da due genitori maschi, eh XD
                  2203, lascia la mia adozione nelle mani di Goge, non voglio altri padri XD
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Datti alla Scientology, cambia identità e trova lavoro come venditore di aspirapolveri porta a porta in Canada.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                      però non credo sia una cosa tanto intelligente ricattare chi ha appena ucciso una persona, 1 o 2 vittime che differenza fa? tanto ci è già dentro!
                      MM dipende se poi non sono io a farlo fuori
                      sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Gli direi: "Se mi freghi il coltello anche per questo, tu vedi. Ti ammazzo"

Privazione coattiva della libertà, eh.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89
                          Il/la vostro/a migliore amico/a, o il/la vostro/a fidanzato/o o comunque una persona a voi molto cara vi confessa: "ho ucciso una persona" oppure "sto per ucciderla". Cosa fate? Andate immediatamente a denunciarlo/a oppure cercate di convincere il soggetto a cambiare idea, o fuggite spaventati?
                          Ora, lasciamo perdere le ipocrisia tipo "assolutamente, sacrificherei la mia amicizia per la giustizia" che non è sempre così facile, anzi lnon lo è mai.
                          Se ancora deve uccidere faccio la cosa più sensata, avverto la potenziale vittime e le autorità, se ha già ucciso una cosa è certa, non lo aiuto a scappare o a nascondersi, lo spingo a costituirsi e se non lo fà avverto le autorità, non vedo cosaltro potrei fare, non rimarrei certo amico di un'assassino non fosse altro che per il fatto che per paura di essere tradito potrebbe uccidere anche me...
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

io gli direi di nn farlo ma se proprio insiste cazzi suoi
                            Spoiler:
                            basta che il suo obbiettivo non sia io

Comment

altro.
                              lo sorveglierei giorno e notte impedendogli di fare qualsiasi cosa
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Secondo me molti di voi non tengono conto di una cosa, comunque. Se l'amico vi confessa di star per commettere/aver commesso un omicidio, qualora la polizia vi interrogasse voi dovreste dire falsa testimonianza per non essere coinvolti (es "io non sapevo niente"), oppure rivelare ciò che vi aveva confidato. Io sinceramente non so se me la sentirei di mentire alle forze dell'ordine, anche perchè se scoperta la falsa testimonianza è punita.
                                Poi tutto questo menefreghismo non ha molto senso. Capisco se si tratta di una persona che non conoscete o di cui non vi importa molto, ma un vostro amico, o addirittura partner, vorreste davvero vederlo agire in quel modo senza battere un ciglio? Se voi non lo fareste, perchè una persona a cui volete bene dovrebbe farlo?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X