Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggiocome puoi dire una cosa simile? Tanto lo sai meglio di me che tornerà fra un po' quotandoti e dicendo che è serissimo...
tornando seri,la chiesa non centra niente con gli alieni semplicemente fà dell'ignoranza e la paura la loro arma per assoggiettare la massa...
la scienza è un'ostacolo...al loro potere...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioinfatti la minaccia è seria ...
tornando seri,la chiesa non centra niente con gli alieni semplicemente fà dell'ignoranza e la paura la loro arma per assoggiettare la massa...
la scienza è un'ostacolo...al loro potere...sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiogli alieni non sono certo interessati a ucciderti,vogliono studiarci e sfruttarci stipulando accordi con i governi...Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioma perchè mai Gesù dovrebbe essere un alieno? mica bisogna venire da un altro pianeta per fondare una religione,cmq mi sa che in questo forum c'è qualcuno che da troppo retta al Codice da Vinci,che si tratta di un libro inventato.
l'ipotesi dell'alieno ha solo il 5 % di possibilità di essere vera mentre è molto più probabile che sia un uomo che abbia imparato ad usare i poteri mentali e psichici 94,5 % mentre lo 0.4 % che abbia incontrato un essere alieno o estraneo alla dìnostra dimensione 0.1 % altre teorie
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiol'ipotesi dell'alieno ha solo il 5 % di possibilità di essere vera mentre è molto più probabile che sia un uomo che abbia imparato ad usare i poteri mentali e psichici 94,5 % mentre lo 0.4 % che abbia incontrato un essere alieno o estraneo alla dìnostra dimensione 0.1 % altre teorie
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioVeramente, esclusa la fede, razionalmente era al 100% uomo con un seguito ampio, il cui carisma fu in seguito fondato per creare una religione. Non so da dove tu abbia preso simili stronzate percentuali.
Comment
-
la verità è che io sono il dio della pizza....
p.s.
da piccolo, quando facevo catecismo cercavo di affermare la superorità della scienza,ma venivo maltratto per il mio pensiero...
kakashi 94:scherzavo...DAI!gesù non è un alieno ma un essere umano divinizzato per la sua"saggezza"....Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 18 June 2008, 20:38.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiola verità è che io sono il dio della pizza....
p.s.
da piccolo, quando facevo catecismo cercavo di affermare la superorità della scienza,ma venivo maltratto per il mio pensiero...
kakashi 94:scherzavo...DAI!gesù non è un alieno ma un essere umano divinizzato per la sua"saggezza"....---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioPer una volta leggo una cosa sensata scritta da te. Beh ma anche tu che ci discuti scusa. Se fanno catechismo vuol dire che sono ossessi no? E' inutile far valere le tute tesi con loro...a meno che tu non abbia avuto un prete come il mio che era un signore.
p.s.
per e mie idee tutti i truzzi del quartiere mi credono un malato perchè peraltro quegli sporchi bastardi hanno gettato calunnie su di me e io sono profondamente incazzato,perciò non esco spesso...Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 19 June 2008, 13:18.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiop.s.
per e mie idee tutti i truzzi del quartiere mi credono un malato perchè peraltro quegli sporchi bastardi hanno gettato calunnie su di me e io sono profondamente incazzato,perciò non esco spesso...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiosono stato costretto,infatti dopo la comunione mi sono staccato dalla chiesa e tuttora sono convinto delle mie idee e odio la corrotta chiesa e i suoi sporchi ministri(papa cagasotto,cardinali preti pedofili ecc...)la chiesa è il più grane male di questo mondo,casa ell'arretratezza e della bigotezza,che si avvale di un idolo per assoggetare la massa...
p.s.
per e mie idee tutti i truzzi del quartiere mi credono un malato perchè peraltro quegli sporchi bastardi hanno gettato calunnie su di me e io sono profondamente incazzato,perciò non esco spesso...
Comment
Comment