Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
    Se riuscissi a scrivere in italiano magari lasciamo perdere.
    "Neanche lo conosci A quello"
    Parole tue.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      "Neanche lo conosci A quello"
      Parole tue.
      Ti sei offeso per prima? evita di scocciare.
      Last edited by Shadow46; 19 June 2008, 23:13.
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        lasciamo perdere và!...
        mi riferivo alla comprensione dell'italiano , non alla punteggiatura o agli errori di grammatica , Sentinel. Prima mi sono "permesso di scrivere in un modo poco consono poichè avevo intenzione di usare un linguaggio orale". In fondo non sto scrivendo una lettera o un tema , ma sto scrivendo su un forum.Da questo momento sarò più attento nel rispondere ai tuoi posts
        Last edited by Shadow46; 19 June 2008, 23:55.
        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

mi riferivo alla comprensione dell'italiano , non alla punteggiatura o agli errori di grammatica , Sentinel.
          intendevo dire che sono snobbato ai truzzi perchè "non sono giusto"anche se più volte sono riuscito a piacchiare i truzzi che sono agli ordini di due truzze troiose,che io e i miei amici odiamo con l'anima...
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
            intendevo dire che sono snobbato ai truzzi perchè "non sono giusto"anche se più volte sono riuscito a piacchiare i truzzi che sono agli ordini di due truzze troiose,che io e i miei amici odiamo con l'anima...
            Non ti biasimo ,fai bene a picchiarli! XD

Comment

• Non per rovinarvi la conversazione ma:

"Off-topic o OT (in italiano Fuori Tema, FT) è una espressione tipica nel linguaggio dei forum. Con questo termine si indica un post il cui contenuto non è inerente all'argomento generale della discussione. Tale termine può anche indicare una parte del forum che non segue strettamente il tema generale dello stesso. Normalmente un messaggio off-topic non è motivo di grande disappunto da parte di moderatori ed amministratori, sempre che tale evento non si ripeta in maniera eccessiva."
              Wikipedia docet.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Non per rovinarvi la conversazione ma:

"Off-topic o OT (in italiano Fuori Tema, FT) è una espressione tipica nel linguaggio dei forum. Con questo termine si indica un post il cui contenuto non è inerente all'argomento generale della discussione. Tale termine può anche indicare una parte del forum che non segue strettamente il tema generale dello stesso. Normalmente un messaggio off-topic non è motivo di grande disappunto da parte di moderatori ed amministratori, sempre che tale evento non si ripeta in maniera eccessiva."
                Wikipedia docet.
                quoto.che non sopporto essere definito nerd,perchè ho un sacco di hobby ed interessi...
                Spoiler:
                budella!

Comment

• Il topic non dovrebbe parlare di DIO?
                  Last edited by Shadow46; 19 June 2008, 23:25.

Comment

Il topic non dovrebbe parlare di DIO?
                    Da quando turbo pizza ci ha rilevato a verità nascosta dietro al mondo, di Dio non ci importa più nulla.

Gloria al cronovisore!
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• esponete le idee sull'universo e la sua nascita...
                      Spoiler:
                      budella!

Comment

• che bello
                        allora Dio a mio parere non esiste...
                        gli scienziati dicono...tante cose..eravamo piccole cellule e ci siamo evoluto nel corso degli hanni...l universo esiste allo stesso modo...però non mi soddisfa pensare che la materia sia sempre esistita..una spiegazione ci deve essere...nulla nasce dal nulla...ciò mi porta a pensare che la vita è solo un sogno...ma non può essere perchè noi proviamo gioia, dolore, felicità e paura...queste cose non possono essere irreali...pertanto mi accontento di vivere la vita al meglio sperando che dopo la morte qualcosa mi spieghi il tutto
                        Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

• A mio parere Dio esiste, eccome! Non ho bisogno di prove scientifiche per dimostrarlo , è fede. Secondo voi perchè ci troviamo sulla terra? Secondo voi chi ha creato la materia? Di certo la materia non si è creata da sola , nessuno può crearsi. C'è un'entita lassù che ha creato tutto ciò , ecco la spiegazione.
                          Un'altra cosa.
                          Con tutte le specie di animali esistenti sulla terra, perchè solo l'uomo ha la capacità di evolvere , di generazioni in generazioni , la propria mente?
                          Per il motivo sopra citato.

Comment

Con tutte le specie di animali esistenti sulla terra, perchè solo l'uomo ha la capacità di evolvere , di generazioni in generazioni , la propria mente?
                            L'uomo è solo il primo. Anche i babbuini stanno seguendo la stessa linea evolutiva dell'uomo. Tra qualche milione di anni potrebbero esserci babbuini senzienti e simili all'uomo.

Comment

A mio parere Dio esiste, eccome! Non ho bisogno di prove scientifiche per dimostrarlo , è fede. Secondo voi perchè ci troviamo sulla terra? Secondo voi chi ha creato la materia? Di certo la materia non si è creata da sola , nessuno può crearsi. C'è un'entita lassù che ha creato tutto ciò , ecco la spiegazione.
                              Un'altra cosa.
                              l'uomo è una specie come una un'altra che si evolverà se ci sarà possibile...
                              se dio ha creato la materia,chi ha creato dio?
                              Spoiler:
                              budella!

Comment

A mio parere Dio esiste, eccome! Non ho bisogno di prove scientifiche per dimostrarlo , è fede. Secondo voi perchè ci troviamo sulla terra? Secondo voi chi ha creato la materia? Di certo la materia non si è creata da sola , nessuno può crearsi. C'è un'entita lassù che ha creato tutto ciò , ecco la spiegazione.
                                Un'altra cosa.
                                Ah-ah...certo...e Dio com'è nato? Oppure non è materiale? Eppure dovrebbe essere simile a noi se dice che ci ha fatti a sua immagine e somiglianza, ma non può non essere materiale, in quel caso non esisterebbe non essendo tangibile, una cosa per esistere deve dare come minimo una sensazione, se Dio esiste e non è materiale, allora dovrebbe essere qualcosa di astratto. Cos'è? (basta seghe mentali...)

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                L'uomo è solo il primo. Anche i babbuini stanno seguendo la stessa linea evolutiva dell'uomo. Tra qualche milione di anni potrebbero esserci babbuini senzienti e simili all'uomo.
                                AAA IL PIANETA DELLE SCIMMIE!

A parte gli scherzi è vero, sarà una figata.
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X