Originariamente Scritto da SuperLuis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioLa vita inizia da 0, dunque? Un feto si genera da solo, cresce da solo e nasce da solo?
Come può un universo venire creato dal nulla? Puoi regredire per un po', dire da che cosa è stato provocato il Big Bang, da che cosa si è creato ciò che l'ha provocato, ma non puoi certo regredire all'infinito. Perchè un principio di tutto ci deve pur essere. Non è scientificamente possibile che uno o più universi si siano creati dal nulla più assoluto. Non puoi nemmeno dire che ci sono sempre stati, è impossibile anche questo. Se tu ora mi dici il vero principio scientifico di tutto, ovvero ciò che ha instaurato la reazione a catena che ha portato all'uomo, allora potrò ammettere che hai ragione. Ma finchè non si spiegherà scientificamente d cosa è scaturito l'universo, continuerò a credere alle mie stupide favole distorte.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioè stato creato da una distorzione spazio-tempo nell'universo energetico che ha creato una collisione col nostro formandolo.più che altro l'universo energetico poteva essere a 4d e noi siamo solo proiezioni di esso,un'inter faccia appunto.
@Miss Parker: Anche i fulmini si pensava fossero segni divini, nell'antichità. L'Universo non è stato ancora spiegato del tutto. Tantissimi misteri permangono. Prima o poi si scoprirà anche l'origine dell'universo. Che SECONDO ME non ha origine divina.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSai che una teoria, per essere valida, deve portare delle prove?
@Miss Parker: Anche i fulmini si pensava fossero segni divini, nell'antichità. L'Universo non è stato ancora spiegato del tutto. Tantissimi misteri permangono. Prima o poi si scoprirà anche l'origine dell'universo. Che SECONDO ME non ha origine divina.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSai vero che prima di zero cè meno infinito?
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioLa vita inizia da 0, dunque? Un feto si genera da solo, cresce da solo e nasce da solo?
Come può un universo venire creato dal nulla? Puoi regredire per un po', dire da che cosa è stato provocato il Big Bang, da che cosa si è creato ciò che l'ha provocato, ma non puoi certo regredire all'infinito. Perchè un principio di tutto ci deve pur essere. Non è scientificamente possibile che uno o più universi si siano creati dal nulla più assoluto. Non puoi nemmeno dire che ci sono sempre stati, è impossibile anche questo. Se tu ora mi dici il vero principio scientifico di tutto, ovvero ciò che ha instaurato la reazione a catena che ha portato all'uomo, allora potrò ammettere che hai ragione. Ma finchè non si spiegherà scientificamente d cosa è scaturito l'universo, continuerò a credere alle mie stupide favole distorte.
Miss Parker leggi bene,io non ho MAI detto che l'uomo ha creato quella catena,la catena si è creata assieme alla comparsa dell'universo.
In ogni caso se tu vuoi avere gli il paraocchi è solo una tua scelta,io voglio studiare quel che ci circonda e non basarmi su cavolate inventate millenni fa da terrestri più stupidi di noi
è stato creato da una distorzione spazio-tempo nell'universo energetico che ha creato una collisione col nostro formandolo.più che altro l'universo energetico poteva essere a 4d e noi siamo solo proiezioni di esso,un'inter faccia appunto.
Come si è formata questa distorsione spazio-tempo nell'universo energetico?,hai qualche base scentifica?Last edited by SuperLuis; 17 June 2008, 16:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioSi lo so meglio di te ,ma non vuol dire niente perchè nel meno infinito è come 0 perchè c'era il nulla,va beh adesso tirerete fuori la storia che si era fromato qualcosa nel meno infinito
Il feto non è lo 0,ma il 1000 che è stato generato da un altro dei 1000(se tu intendi l'essere vivente)
Turbo voglio darti credito su questa teoria,ma dimmi:
Come si è formata questa distorsione spazio-tempo nell'universo energetico?,hai qualche base scentifica?vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiola questione è più controversa di quanto si pensi,essendo presenti differenti regole fisiche e un diverso scorrere del tempo non possiamo nemmeno immaginare cosa ha provocato "la rottura".
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioHai ragione non possiamo immaginare cosa ha creato quella rottura,ma per lo più non lo possiamo immaginare perchè te lo se inventato di sana pianta in un solo postvuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
quoto turbo anche secondo me c'è stato uno sbalzo nello spazio-tempo che ha provocato il contatto tra l'universo energetico e il nostro
però questen teorie non saranno spiegabili finchè non avremo la piena conoscenza di come funziona lo spazio-tempo e anche conoscendolo finiremo per compromettere l'universo e distruggerlo
non si possono spiegare queste teorie per chè non si può avere la certezza ma ci sono anche altre teorie di cui non si ha conferma e a cui tutti credono vedi big bang o l'evoluzione dell'uomo dalla scimmia dimmi tu che certezza ne abbiamo? potremmo anche discendere da alieni o può darsi che la vita sia venuta dallo spazioLast edited by Buddha94; 17 June 2008, 16:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioè una teoria abbastanza complessa derivata in parte dalla teoria del tutto,inatti la nascita dell'universo potebbe essere avvenuta grazie a questa "rottura"appunto.
quoto turbo anche secondo me c'è stato uno sbalzo nello spazio-tempo che ha provocato il contatto tra l'universo energetico e il nostro
però questen teorie non saranno spiegabili finchè non avremo la piena conoscenza di come funziona lo spazio-tempo e anche conoscendolo finiremo per compromettere l'universo e distruggerloLast edited by SuperLuis; 17 June 2008, 16:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioSi lo so meglio di te ,ma non vuol dire niente perchè nel meno infinito è come 0 perchè c'era il nulla,va beh adesso tirerete fuori la storia che si era fromato qualcosa nel "meno infinito"
E sempre tu ad aver indicato un valore ad ogni determinato numero.
Se è tutto in ciclo come dici tu, come è nato questo ciclo?
Un inizio lo deve aver avuto, e tu lo hai attribuito a 0.
Cè sempre un evento che ne fà scaturire un altro.
Il feto non è lo 0,ma il 1000 che è stato generato da un altro dei 1000(se tu intendi l'essere vivente).
Miss Parker leggi bene,io non ho MAI detto che l'uomo ha creato quella catena,la catena si è creata assieme alla comparsa dell'universo.
In ogni caso se tu vuoi avere gli il paraocchi è solo una tua scelta,io voglio studiare quel che ci circonda e non basarmi su cavolate inventate millenni fa da terrestri più stupidi di noi
L' ignoranza era maggiore, ma le capacità cognitive erano le stesse: anche per i contadini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggionon ci sono prove è solo una teoria
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSei tu ad aver determinato che 0 è il punto di partenza.
E sempre tu ad aver indicato un valore ad ogni determinato numero.
Se è tutto in ciclo come dici tu, come è nato questo ciclo?
Un inizio lo deve aver avuto, e tu lo hai attribuito a 0.
Cè sempre un evento che ne fà scaturire un altro.
Posso assicurarti che non erano stupidi.
L' ignoranza era maggiore, ma le capacità cognitive erano le stesse: anche per i contadini.
------
Beh io per stupidità mi riferivo a tutti,perchè anche un barbone può essere colto come Einstein,ma quel che per noi è inteligenza è in realtà stupidità fino a quando non si apriranno gli occhi e ci concentreremo sui fatti e non su favole(Vedere Religioni e simili)Last edited by SuperLuis; 17 June 2008, 16:31.
Comment
Comment