Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioe quella stella già morta, quando era viva si è creata aggregandosi a particelle di una stella già morta, ma la prima stella si è creata sola? secondo me Dio ha creato l'universo
infatti le stelle sono enormi ammassi di gas.Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 17 June 2008, 20:43.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioe quella stella già morta, quando era viva si è creata aggregandosi a particelle di una stella già morta, ma la prima stella si è creata sola? secondo me Dio ha creato l'universo
Beh, secondo il tuo ragionamento è una domanda fattibile.
No, secondo una delle mie teorie il tempo è circolare, è finito, e l'inizio corrisponde con la fine e viceversa, va come ad orologio.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Può essere che il tempo sia stato creato con il Big Bang.
Perchè prima di dire "non può essere solo il caso che ci ha resi così" proviamo a chiederci "perchè no?". Sappiamo cosa potrebbe essere successo se ci fosse veramente un'entità superiore che ha deciso il funzionamento dell'universo? probabilmente un mondo ancora più perfetto di quel che c'è ora, o chissà, magari molto più caotico e disordinato.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-"Dio" non esiste
-Come ho gia detto l'universo è superiore a chiunque,persino agli "Dei"
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioAridaje tu è questo Impostore chiamato "Dio" ,non ha creato l'universo per due motivi:
-"Dio" non esiste
-Come ho gia detto l'universo è superiore a chiunque,persino agli "Dei"Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl massimo che si può fae è deridere chi si illude, ma non insultare la sua fede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioO semplicemente questo è un processo che si protrarrà per sempre, infinitamente, e che c'è sempre stato. L'infinito nei due sensi.
Può essere che il tempo sia stato creato con il Big Bang.
Perchè prima di dire "non può essere solo il caso che ci ha resi così" proviamo a chiederci "perchè no?". Sappiamo cosa potrebbe essere successo se ci fosse veramente un'entità superiore che ha deciso il funzionamento dell'universo? probabilmente un mondo ancora più perfetto di quel che c'è ora, o chissà, magari molto più caotico e disordinato.
p.s.
non ci sono dubbi sull'esistenza delgli alieni,ma mi scoccio a censire tutte le documentazioni...
p.p.s
super luis,sei superficiale e basi le tue argomentazioni sui videgiochi,inoltre dio è solo uno strumento di potere della chiesa in accordo con in grandi governi e con gli alieni...
p.p.p.s.
quoto su daredevil sul fatto di farsi "fighi".Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 17 June 2008, 22:42.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi permetto di dissentire, sono cafonate entrambe e vanno evitate. Non vi fate fighi affermando che Dio non esiste, tenetevelo per voi se tanto ci credete perchè, dal vostro comportamento, mi pare solo che avete voglia di farlo sapere in giro. Senza offesa.
Perchè non dovrei cercare di convincere gli altri delle mie teorie, se tutti mi coprono con le loro? Il massimo che si può fare, è ignorarle. Cafonerie sarebbero altrimenti anche santi e santini, manifesti e parole e credenze popolari. Chi vuol intendere intenda.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Io non ho certezze: ho dubbi.
Dio può esistere come non può esistere (intendo quello Crisitiano). Devo dire però che propendo fortemente per il no e le ragioni l'espressi anche molto lungamente in un altro topic. Per quanto riguarda un' intelligneza superiore, il discorso si fa più complesso e molto cambia anche a seconda dell'idea personale di un Dio tale.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioAridaje tu è questo Impostore chiamato "Dio" ,non ha creato l'universo per due motivi:
-"Dio" non esiste
-Come ho gia detto l'universo è superiore a chiunque,persino agli "Dei"
Comment
-
Ne sappiamo così poco...il non credente dice non lo so, il credente afferma che è merito (o colpa) di dio. Dal mio punto di vista, il primo quanto meno si rende più utile, dato che ricerca qualcosa che non conosce. Se per ogni domanda rispondessimo con dio, non faremmo mai passi in avanti. Le scoperte furonoi sempre fatte da uomini che misero in crisi la dottrina. Galileo mise in crisi il vaticano, e non voglio neppure sapere cosa fecero al poveretto che, migliaia di anni fa, cercò per primo di dire che forse il fuoco non era un dio. Il non credente, inteso come colui che non pone dio nelle proprie lacune. è a mio avviso più aperto alla conoscenza, perchè, in cuor suo, non temerà mai di veder svanire le proprie convinzioni con le proprie scoperte.
Comment
Comment