Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio
Collapse
X
-
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMmmmh.. dunque, vediamo di focalizzare bene il tuo posto allora. Tu scrivi che Dio è un'entità superiore. E fin qui ci siamo tutti. Però, secondo le tue teorie, l'uomo discenderebbe da una razza altrettanto superiore differente dall'uomo proveniente dallo spazio. Non so, io trovo le tue teorie molto simili a quelle di scientology, però se vuoi farti fautore di un nuovo movimento religioso, accomodati! Sono tutt'orecchie ^^
p.s.
gli alieni effetivamente visitarono la terra ma sappiamo poco di cosa successe...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiopremetto che io non credo in dio ed ho postato un'altra teoria sull'origine dell'universo...
p.s.
gli alieni effetivamente visitarono la terra ma sappiamo poco di cosa successe...
E quando successe, di grazia? XDFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
A mio parere Turbo Pizza sta solamente cercando di spiegarsi determinate cose formulando ipotesi (che poi per alcuni siano assurde, è un altro paio di maniche), stesso procedimento che ha portato centinaia di scienziati a grandi scoperte. E' logico che per ora non ne abbia le prove, ma non vedo in questo un buon motivo per attaccarlo, anche perchè trovo alcune sue idee un buon spunto di rilfessione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSappiamo? Tu e chi?
E quando successe, di grazia? XD
p.s.
quoto con miss parker.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioA mio parere Turbo Pizza sta solamente cercando di spiegarsi determinate cose formulando ipotesi (che poi per alcuni siano assurde, è un altro paio di maniche), stesso procedimento che ha portato centinaia di scienziati a grandi scoperte. E' logico che per ora non ne abbia le prove, ma non vedo in questo un buon motivo per attaccarlo, anche perchè trovo alcune sue idee un buon spunto di rilfessione.
Comunque, TURBO PIZZAAA!!!, su cosa baseresti le tue teorie? Hai per caso scoperto qualche documento particolare che narra la vicenda di una famigliola di alieni altruisti recatisi sulla terra per trasmettere le loro auliche conoscenze?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGià, sono anch'io d'accordo con te, trovo ingiusto che certe persone attacchino altre senza motivo.
Comunque, TURBO PIZZAAA!!!, su cosa baseresti le tue teorie? Hai per caso scoperto qualche documento particolare che narra la vicenda di una famigliola di alieni altruisti recatisi sulla terra per trasmettere le loro auliche conoscenze?
p.s.
non voglio altre storpiature di nick ed essere snobbato perciò la finisco quà,tanto trovo del tutto inutile discutere...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiosi!ci sono traccie di manuffatti incredibilmente ampie!poi non credo che gli alieni fossero intimati da modi benevoli ma semplici fini di studio o un piano ben più complesso...
p.s.
non voglio altre storpiature di nick ed essere snobbato perciò la finisco quà,tanto trovo del tutto inutile discutere...
Come vuoi ^^Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioio chiamo dio quello che voi chiamate kakashi94
a parte gli skerzi io chiamo dio l'universo energeticovuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiosiamo vicini come ideevuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
topic moooooooooooolto interessante a mio avviso perchè 1 sono un mezzo... evito và, e due mi piacciono moooolto i discorsi a carattere filosofico.
non ho letto il topic completo, ma dico solo che per me DIO è e basta...Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
Comment