Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misteri & Misteri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Gli alieni non esistono? Ma fammi il piacere. Che siano intelligenti sarà difficile, difficilissmo, forse quasi impossibile, ma che non ci sia ALMENO un altra forma di vita, se non nella nostra galassia, in un'altra, è improbabile.

O forse hai già risolto l'equazione di Drake?
    Improbabile, non impossibile.
    Finche si considera il valore infinito, io sono più che libero di affermare la mia tesi: gli alieni non esistono.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Improbabile, non impossibile.
      Finche si considera il valore infinito, io sono più che libero di affermare la mia tesi: gli alieni non esistono.
      Finché si considera il valore infinito, io sono più che libero di affermare la mia tesi: gli alieni esistono.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Ispirandomi al topic di TURBO PIZZA, ho voluto aprire questo thread per parlare... beh, dei misteri.
        Avvistamenti di UFO, gli alieni esistono o no? Le piramidi, chi le ha create? Come facevano gli antichi popoli ad essere così progrediti nella scienza e nell'edilizia? Marte: c'è vita? Come si sono estinti i dinosauri? Ci sono altri essere come noi in tutto lo spazio?
        Questa discussione tratterà argomenti del genere, e adesso sbizzarritevi nello scrivere commenti, teorie e pareri sui misteri dell'universo e della terra!
        1-2- gli alieni esistono ne sono convinto ma quelli non so se lo siano veramente
        3- gli egizi penso che siano stati loro
        4- molto + avanzati di noi
        5- un tempo ora non più al massimo qualche organismo sotto terra
        6- era glaciale o no? in africa sarebbero dovuti sopravvivere almeno
        7- ovvio

Comment

No ho voglia di rispondere a tutto dico la mia solo su di una domanda...i dinosari

Da sempre contesto la teoria del simpatico meteorite che si sarebbe schiantato sulla terra, nonostante sia la più probabile(e questo lo riconoso anch'io); allo stesso modo contesto la teoria sull'improvvisa glacizione e molte altre...

Per me, potrebbe benissimo trattarsi della comparsa improvvisa dei fiori, che magari i loro stomaci non erano capaci di digerire; inoltre l'avvento dei fiori avrebbe consentito lo sviluppo di specie di insetti come le api il cui pungiglione, chissà, poteva essere molto più dannoso che per un uomo, per un dinosauro...ma naturalmente so che è una teoria difficilmente difendibile
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Anche perchè l'epidermide dei dinosauri difficilmente sarebbe stata perforata da simili pungiglioni. Non parliamo di zanzare che, grazie ai loro sensi, pungono le zone sensibili ricche di capillari, ma di insetti che pungono a caso. Poi, considerata la dimensione di simili animali, anche se la composizione fosse stata letale (cosa difficile) sarebbero serviti sciami interi per abbatterne uno, cosa ancora più improbabile. Già la teoria dei fiori, seppur anche quella improbabile (i dinosauri convissero per milioni di anni senza problemi con i fiori) risulta più credibile di quella degli insetti. Voglio dire, abbiamo strati geologici ricchi di iridio risalenti a 65.000.000 di anni fa che indicano un impatto su larga scala, abbiamo il cratere dello yucatan la cui età combacia, che vogliamo di più?
            Last edited by Majin Broly; 17 June 2008, 17:47.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              No ho voglia di rispondere a tutto dico la mia solo su di una domanda...i dinosari

Da sempre contesto la teoria del simpatico meteorite che si sarebbe schiantato sulla terra, nonostante sia la più probabile(e questo lo riconoso anch'io); allo stesso modo contesto la teoria sull'improvvisa glacizione e molte altre...

Per me, potrebbe benissimo trattarsi della comparsa improvvisa dei fiori, che magari i loro stomaci non erano capaci di digerire; inoltre l'avvento dei fiori avrebbe consentito lo sviluppo di specie di insetti come le api il cui pungiglione, chissà, poteva essere molto più dannoso che per un uomo, per un dinosauro...ma naturalmente so che è una teoria difficilmente difendibile
              i fiori del cretaceo erano molto diversi dai nostri ,così come le antiche api e i dinosauri non erano interessati a mangiarli.i dinosauri si estinsero per colpa di un meteorite che colpì il golfo del messico sollevando polvere,quindi oscurando il cielo e conseguenziale morte delle piante,quindi un abbassamento della temperatura ,che fu fatale ai dinosauri essendo a sangue freddo ed inoltre i cuccioli i inosauri potrebbero essere stati tutti di un unico sesso siccome il sesso dei rettili dipende dalla temperatura dell'abiente,quindi i fiori c'entrano veramente molto poco.

p.s.
              quoto majn broly.
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Ma perfavore. Anche il mare veniva considerato infinito prima che fosse solcato per la prima volta con le zattere.
                Ovvio, l'Universo non ha inizio né fine, perché è curvo, come una sfera. La sua superficie è senza confini, appunto perché è sferica, ma non è infinita.

E poi, dato che si sta espandendo, l'Universo non può essere infinito.
                E la materia che circonda questa sfera non è da considerare?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Già la teoria dei fiori, seppur anche quella improbabile (i dinosauri convissero per milioni di anni senza problemi con i fiori) risulta più credibile di quella degli insetti. Voglio dire, abbiamo strati geologici ricchi di iridio risalenti a 65.000.000 di anni fa che indicano un impatto su larga scala, abbiamo il cratere dello yucatan la cui età combacia, che vogliamo di più?
                  Sì, voglio di più, questo non ha per me alcuna rilevanza, al di là della mia presa di posizione(che è molto forte), ci vedo un assurdo: dinosauri piccoli ce n'erano, uccellini ce n'erano, mammiferini ce n'erano, rettilini ce n'erano...eppure solo i nostri piccoli amici dinosauri sono scomparsi...e non credo proprio perchè si siano evoluti in uccelli(tesi già proposta molte volte, facilmente attaccabile, forza Broly)

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                  i fiori del cretaceo erano molto diversi dai nostri ,così come le antiche api e i dinosauri non erano interessati a mangiarli.i dinosauri si estinsero per colpa di un meteorite che colpì il golfo del messico sollevando polvere,quindi oscurando il cielo e conseguenziale morte delle piante,quindi un abbassamento della temperatura ,che fu fatale ai dinosauri essendo a sangue freddo ed inoltre i cuccioli i inosauri potrebbero essere stati tutti di un unico sesso siccome il sesso dei rettili dipende dalla temperatura dell'abiente,quindi i fiori c'entrano veramente molto poco.
                  Ecco, è esattamente questo il motivo che mi fa detestare questa teoria, la tendenza a prenderla per oro colato, anche se di dimostrazioni non è possibile farne...io te la concedo come ipotesi, ci mancherebbe altro, è molto probabile, ma questo non cambia la mia linea di pensiero

Rifiuto l'idea che una tale massa di polvere sia rimasta nell'aria per così tanto tempo, un'alluvione avrebbe già ripulito notevolmente l'aria

L'abbassamento della temperatura...credi davvero che i dinosauri fossero dei rettili come noi li intendiamo? Erano molto più vicini ad essere animali a sangue caldo, la stessa struttura delle ossa è più simile ad un mammifero che non ad un rettile; talune specie avevano colonizzato le terre più fredde del periodo, improbabile l'assenza di un sesso

Tra l'altro...si tratta della classe(non sono sicuro il termine sia giusto) che ha dominato il pianeta per più tempo in assoluto(prima apparizione: 230.000.000 anni addietro; ultima: 65.000.000 anni addietro, fai il conto), impossibile pensare ad una tale mancanza di adattamento

E come se non bastasse...esiste una specie di lucertole in cui il sesso maschile è estinto, praticamente sono tutti esemplari femminili, eppure continuano ad esistere
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Sì, voglio di più, questo non ha per me alcuna rilevanza, al di là della mia presa di posizione(che è molto forte), ci vedo un assurdo: dinosauri piccoli ce n'erano, uccellini ce n'erano, mammiferini ce n'erano, rettilini ce n'erano...eppure solo i nostri piccoli amici dinosauri sono scomparsi...e non credo proprio perchè si siano evoluti in uccelli(tesi già proposta molte volte, facilmente attaccabile, forza Broly)

Ecco, è esattamente questo il motivo che mi fa detestare questa teoria, la tendenza a prenderla per oro colato, anche se di dimostrazioni non è possibile farne...io te la concedo come ipotesi, ci mancherebbe altro, è molto probabile, ma questo non cambia la mia linea di pensiero

Rifiuto l'idea che una tale massa di polvere sia rimasta nell'aria per così tanto tempo, un'alluvione avrebbe già ripulito notevolmente l'aria

L'abbassamento della temperatura...credi davvero che i dinosauri fossero dei rettili come noi li intendiamo? Erano molto più vicini ad essere animali a sangue caldo, la stessa struttura delle ossa è più simile ad un mammifero che non ad un rettile; talune specie avevano colonizzato le terre più fredde del periodo, improbabile l'assenza di un sesso

Tra l'altro...si tratta della classe(non sono sicuro il termine sia giusto) che ha dominato il pianeta per più tempo in assoluto(prima apparizione: 230.000.000 anni addietro; ultima: 65.000.000 anni addietro, fai il conto), impossibile pensare ad una tale mancanza di adattamento

E come se non bastasse...esiste una specie di lucertole in cui il sesso maschile è estinto, praticamente sono tutti esemplari femminili, eppure continuano ad esistere
                    la strottura delle ossa soprattutto nelgi pteropodi rassomiglia molto di più ad un'uccello che ad un mammifero quelli erano i rettili del permiano.
                    in quel periodo c'era solo un continente(pangea)con climi molto caldi,se intendi il mare,i plesiosauri non erano dinosauri...il polverone era veramente moltissimo e sarebbe stata improbabile la formazione di nuvole temporalesche,
                    quindi è restata probabilmente poco tempo,e i dinosauri si sono tranquillamente estisnti poi sangue freddo o no senza piante niente erbivori,e i saprofagi non potevano campare di carcasse in eterno,poi adattamento o no(a parte che si dice specie)i dati sono inconfutabili.
                    Spoiler:
                    budella!

Comment

questa è la replica della replica della replica e così via di topic identici
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Oltretutto esistevano alcune specie di Dinosauri con tanto di piume e becco.

Comment

Non ho voglia di passare per PGVapostolo, dico solo che, conoscenze a parte a quel che mi ha detto e raccontato lui, ci sono prove nette che gli alieni esistono.
                          Se vogliamo parlare a vanvera tanto per dire "questo esiste" e "questo no" allora facciamolo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Oltretutto esistevano alcune specie di Dinosauri con tanto di piume e becco.
                            tu alludi al rettile ardhaeopteryx oppure il monykysus o il sinosaurropteryx o lo stesso velocirapotror o addirittura si supponesse che il t-rex avesse le piume in un momento della sua evoluzione e le avesse perse a causa del clima ,e forse la caratteristica era stata conservata in parte dai cuccioli.
                            Spoiler:
                            budella!

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                              tu alludi al rettile ardhaeopteryx oppure il monykysus o il sinosaurropteryx o lo stesso velocirapotror o addirittura si supponesse che il t-rex avesse le piume in un momento della sua evoluzione e le avesse perse a causa del clima ,e forse la caratteristica era stata conservata in parte dai cuccioli.
                              Fa differenza?
                              Son solo nomi, l'importante è che possedevano piume e presentavano più di una caratteristica tipica degli uccelli.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Fa differenza?
                                Son solo nomi, l'importante è che possedevano piume e presentavano più di una caratteristica tipica degli uccelli.
                                certo che anche il titan dopo l'esistinzione dei dinosauri era un gran bel uccello.assomigliava molto ai dinosauri carnivori come andamento.
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X