Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la chiesa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la chiesa

    che ne pensate di questo luogo di corruzione,menzogna,oscurantismo,ipocrisia(ecc...) io stesso credo che il vecchio cagassotto e i suoi non credano nella loro dottrina ma se ne avvalevano e se ne avvalgono tuttora per assoggiattare le masse,per plagiarci...
    secondo voi perchè la chiesa uccide ogni scienziato con teorie contrastanti il "loro"dio?Semplice per la chiesa rappresantano un complotto per far progredire la massa.
    E'il più grande male d'italia e del mondo con i suoi sporchi ministri ministri(papa cagasotto,cardinali preti pedofili ecc...)la chiesa è il più grane male di questo mondo,casa ell'arretratezza e della bigotezza,che si avvale di un idolo per assoggetare la massa...

    p.s.
    odio la chiesa.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  • #2
    Certamente, ma c'è da contestare pure il gregge che continua a credere, generazione dopo generazione, come una tradizione.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Certamente, ma c'è da contestare pure il gregge che continua a credere, generazione dopo generazione, come una tradizione.
      Beh, siamo migliorati, prima la gente costringeva almeno uno dei suoi figli a diventare uomo o donna di chiesa.
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #4
        In effeti il Vaticano è un cancro sul territorio italiano.
        I Francesi c'avevano fatto un piacere, trasferendo la sede ad Avignone...

        Comment


        • #5
          che ne pensate di questo luogo di corruzione,menzogna,oscurantismo,ipocrisia(ecc...)
          Penso che questa discussione sia stata iniziata in maniera non corretta per trattare un argomento del genere.
          Pensala come vuoi, il mondo è pieno di credenti.

          secondo voi perchè la chiesa uccide ogni scienziato con teorie contrastanti il "loro"dio?
          Considerate come volete questa mia risposta, ma sono del parere che la chiesa non intralci assolutamente la scienza, le due "categorie" occupano ruoli assai differenti.

          p.s.
          odio la chiesa.
          Mi sembrava di aver capito il contrario.

          Comment


          • #6
            Scusa, che significato dai alla parola "Chiesa"?
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Scusa, che significato dai alla parola "Chiesa"?
              in principio la chiesa era una comunità di credenti dagli scopi pacifici, poi,quando il cristianesimo divenne religione ufficiale dell'impero...BOOM!
              ._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-.
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

              "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Penso che questa discussione sia stata iniziata in maniera non corretta per trattare un argomento del genere.
                Pensala come vuoi, il mondo è pieno di credenti.


                Considerate come volete questa mia risposta, ma sono del parere che la chiesa non intralci assolutamente la scienza, le due "categorie" occupano ruoli assai differenti.


                Mi sembrava di aver capito il contrario.
                Non intralcia la scienza?Bella battuta!Complimenti!
                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                Spoiler:
                budella!

                "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                Comment


                • #9
                  No, per Chiesa si intende la comunità totale di credenti...stai forse parlando della Chiesa non laica(per intenderci, tutti quelli con ordini religiosi)?
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    No, per Chiesa si intende la comunità totale di credenti...stai forse parlando della Chiesa non laica(per intenderci, tutti quelli con ordini religiosi)?
                    intendo in genenerale lo stato del vaticano...
                    comunque a mio parere la maggior parte dei preti crede nella loro dottrina facendogli essere bigotti e intollerranti...
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

                    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                      intendo in genenerale lo stato del vaticano...
                      comunque a mio parere la maggior parte dei preti crede nella loro dottrina facendogli essere bigotti e intollerranti...
                      Accidenti, se i preti non credono quello che predicano siamo messi male
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        La Chiesa non è altro che un organismo che ha perso i suoi principi ormai da secoli e si limita a barcamenarsi cambiando funzione a seconda della società in cui si trova,in un epoca violenta come il medioevo erano i primi a usare la vioenza e in una società ipocrita come la nostra sono i primi a difendere grandi Valori come Famiglia,Morale ecc ecc e poi scopriamo che fanno di tutto per difendere e nascondere i pedofili e i delinquenti fra le sue schiere

                        Comment


                        • #13
                          vado ogni domenica in chiesa e ci andrò sempre, puoi dire tutto quello che vuoi contro la chiesa ma io continuerò sempre a seguire la parola di Dio!

                          Comment


                          • #14
                            Io vado raramente in chiesa, se ci vado, le prediche 9 volte su 10 mi mandano in bestia per la loro inadeguatezza(si potrebbero fare dei sermoni bellissimi, se solo si sapesse cosa dire)...eppure credo in Dio e non penso cambierò mai idea
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Miss Parker
                              ...Fortunatamente al giorno d'oggi ha perso gran parte del suo potere, specialmente nel campo decisionale politico. Non può più interferire con la scienza e la ricerca, tutelate dallo Stato, nè tantomeno mettere il naso in affari a lei troppo esterni, perchè l'opinione pubblica si ribellerebbe...
                              Però la Chiesa ha influito, influisce e influirà sull'ideologia del popolo italiano.

                              Comment

                              Working...
                              X