Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sentiamo cosa avrebbe fatto di positivo Giovanni Paolo II?
A me viene in mente la battaglia contro la contraccezione che ha causato un'autentica ecatombe nell'Africa flagellata dall'Aids ad esempio, pensa che in alcuni paesi come lo Zimbabwe è sieropositiva addirittura il 30% della popolazione e di questo la Chiesa è direttamente responsabile, che dire, un vero aiuto per i poveri
Ma se la Chiesa li nasconde e impedisce alla giustizia secolare di colpirli allora è complice a tutti gli effetti, mi ricorda un pò la storia del Nazismo, si loda Paolo IV per aver nascosto 1.500 Ebrei in Vaticano quando a causa della sua collaborazione col regime di Hitler ne sono morti a milioni
Peccato che la Chiesa come la conosciamo non è nata affatto ai tempi di Gesù, la Chiesa come la conosciamo è nata ai tempi di Costantino che eresse il cristianesimo a religione di stato, è da lì che è iniziata la storia del Vaticano, Gesù non c'entra niente
Il papa è successore di Pietro quindi la chiesa la considero iniziata già da i primi cristiani riuniti nelle catacombe.
Leggete il post di Ghonnen...
Perchè continuate a perseguitare la chiesa?
Perchè la chiesa,attraverso l'imposizione esasperata dei dogmi,preclude a coloro che non sono credenti la libertò di espressione,ed ostacola il progresso della scienza verso nuove frontiere per l'evoluzione della specie e la cura dei mali incurabili.
OT/Nulla contro Jeff, l'opposto, però l'AIDS...ancora credi a questa favoletta?
AIDS = debilitazione del fisico, esposizione a malattie di conseguenza (in Africa, appunto);
Drogato? hai l'AIDS,
Prostituta? hai quasi sicuramente l'AIDS.
AIDS = "Ancora Insisti? Debilitati Suicida!". /OT
IT/Supa Saiyajin ha detto qualcosa di sensato, miracolo; dopo Supa Mosconi un'ennesima perla./IT
che ne pensate di questo luogo di corruzione,menzogna,oscurantismo,ipocrisia(ecc...) io stesso credo che il vecchio cagassotto e i suoi non credano nella loro dottrina ma se ne avvalevano e se ne avvalgono tuttora per assoggiattare le masse,per plagiarci...
secondo voi perchè la chiesa uccide ogni scienziato con teorie contrastanti il "loro"dio?Semplice per la chiesa rappresantano un complotto per far progredire la massa.
E'il più grande male d'italia e del mondo con i suoi sporchi ministri ministri(papa cagasotto,cardinali preti pedofili ecc...)la chiesa è il più grane male di questo mondo,casa ell'arretratezza e della bigotezza,che si avvale di un idolo per assoggetare la massa...
p.s.
odio la chiesa.
pari al governo
sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Perchè la chiesa,1 attraverso l'imposizione esasperata dei dogmi,2 preclude a coloro che non sono credenti la libertò di espressione, 3 ed ostacola il progresso della scienza verso nuove frontiere per l'evoluzione della specie e la cura dei mali incurabili.
1 Si certo, questa imposizione esasperata dove l' hai vista?
2 Semmai è il contrario
3 Non mi pare che sia lei ad ostacolare certe forme di progresso ma quella "maggioranza" di persone che condivide le idee della chiesa.
La Chiesa buona?
Ho appena visto a Studio Aperto, mentre aspetto Otto sotto un tetto (facci caso, il tg più truzzo che ci sia al mondo) che il papa va in giro con il cappello alla moda e le scarpe Prada.
Quando non le aveva (ma quando?) non era papa? umh.
Freecell sei un pirla.
La Chiesa buona?
Ho appena visto a Studio Aperto, mentre aspetto Otto sotto un tetto (facci caso, il tg più truzzo che ci sia al mondo) che il papa va in giro con il cappello alla moda e le scarpe Prada.
Quando non le aveva (ma quando?) non era papa? umh.
Freecell sei un pirla.
E' papa benissimo anche senza scarpe e cappello firmato ma per gli incontri importanti devi essere vestito a modo...
Matteo 23:8 - Ma voi non fatevi chiamare "rabbì",
perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli.
E non chiamate nessuno "padre" sulla terra,
perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo.
E non fatevi chiamare "maestri", perché uno solo è il
vostro Maestro, il Cristo. -
Pure per gli apostoli il Papa non dovrebbe esistere.
Parlo ai credenti: Gesù andava in giro tempestato di diamanti, oppure per lui ciò che importava era tutt'altro? Mah, vedere il papa a me fa sempre ridere.
Mi sembra una presa per il culo nei confronti di ciò che veramente, secondo il cristianesimo, gesù voleva insegnare dalle persone.
Una persona che volesse veramente portare la parola di cristo non dovrebbe vivere nel lusso e nello stato più ricco del mondo, come infatti è.
E la cosa che più non sopporto, è quando nei giornali trovi il titolone: "IL PAPA HA ACCAREZZATO UN BAMBINO!"
E quindi? Sai, li avesse presi a schiaffi...
I soldi non vanno negli stati poveri (o se ci vanno, ci vanno in piccolissima quantità) ma vanno nel vaticano. Se la Chiesa volesse davvero aiutare questa gente, non sforgerebbe quei diamantoni sulle dita del papa.
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.
Comment