Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fiction della rai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quello che è fatto la rai non è del tutto sbagliato.la partita è stata spostata su rai2 per via dell'attentato;quindi il programa di bonolis,implicitamente,non è stato trasmesso per lo stesso motivo.
    non è che quello che dice striscia è sempre oro colato.e riguarda la sospensione del gioco secondo me quello si chiama furbizia per prendere spettatori(giovedì aveva perso ben 2 milioni rispetto alla concorrenza).

riguardo all'isola dei famosi io l'ho trovato cmq più realistico del gf dove i protagonisti che dovrebbero persone "normali" fanno le cose più stupide,almeno lì li hanno messi a stecchetto e li hanno costretti a fare delle prove vere(spece per gente che di solito non fa niente).poi è chiaro che molti scketch sono già stati preparati(tipo quando è arrivata la moglie di pappalardo).è pur sempre la tv.

Comment

Mah cmq che fregatura ieri.. 3 ore per proclamare il vincitore... Non so neanche chi ha vinto, mi sono addormentato prima
      Da gente normale cmq uno non si deve aspettare grandi cose, da divi uno si aspetta qualcosa di più proprio per il loro status
      Riguardo a Striscia non mi è sembrata un gran furbata perchè non lo era, ultimamente avevano riguadagnato la leadership proprio con quel gioco, per questo giovedì hanno perso 2 milioni, anzi hanno fatto un bel gesto, oltrechè dovuto, a togliere il gioco e a scherzare meno del solito
      P.S. Kaji, quella è solo la prova che sono ripresi dalle telecamere...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Infatti ho scritto "prova" tra "" e dal mio messaggio si capisce benissimo che nn sono d'accordo con chi sostiene che sia una montatura solo perché ci sono le telecamere vicine.
        sigpic

Comment

Credo che abbia vinto Walter Nudo...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

purtroppo sì,ha vinto lo stoccafisso(avrebbe dovuto vincere pappalardo)

Comment

ISOLA DEI FAMOSI?NON ME NE PARLATE PER ME E' UNA STRONZATA COLOSSALE....
              FICTION RAI E MEDIASET?MI STANNO ENTRAMBE SULLE SCATOLE....MI VEDO ULISSE O QUALKE ALTRO DOCUMENTARIO....IMPARO QUALCOSA....
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Bah in fin dei conti chiunque avesse vinto,il risultato sarebbe stato identico.
                Ai fini del gioco era più importante portare alla luce personaggi televisivi spariti dalle scenza da chissà quanto...Insomma una grande propaganda.
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

mah.identico identico proprio non credo.
                  per esempio se non c'era pappalardo il programma non sarebbe stato seguito così tanto visto che era lui che lo animava altrimenti il programma avrebbe solo annoiato.

Comment

Mi riferivo al fatto che chiunque avesse vinto,alla fine nessuno gli sarebbe importato,in quanto parliamoci chiaro...Sono mica morti di fame o impiegati statali..
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

io piu' che ficion che trovo noiose preferisco vedermi uno di quei telefilm che fanno ridere!!!!!
                      Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                      http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                      http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

ah,su questo hai pienamente ragione.d'altronde anche per il gf è irrilevante chi alla fine vinca(anzi,per paradosso,i vincitori sono quelli che poi vengono subito dimenticati)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          ah,su questo hai pienamente ragione.d'altronde anche per il gf è irrilevante chi alla fine vinca(anzi,per paradosso,i vincitori sono quelli che poi vengono subito dimenticati)
                          infatti come a saranno famosi la trasmissione della defilippi! i vincitori di quella trasmissione parlo della veccha edizione dove sono? ...bho?
                          Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                          http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                          http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Bah alle volte si vedono per sbaglio a buona domenica che già di per se è un programma davvero pessimo,anche perchè nn so se avete visto,ma quando Baffo ha mandato il collegamento con i militari in Iraq,il colonello di questi gli ha gentilmente chiesto se poteva avere altri 2minuti per poter salutare le famiglie dei soldati,il Baffo ha detto "No,nn lo posso fare devo dare la linea alla regia" e tolto il collegamento e tutto....Che schifo...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

costanzo che non fa il padrone di canale5,sarebbe bello da vedere.
                              quell'uomo è più antipatico di fede,mette tristezza solo a guardarlo

Comment

Che sia antipatico d'accordo,ma almeno un minimo di buon senso e di integrità morale la deve pur avere...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X