Ricordavo che se n'era già parlato, infatti http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=31
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doretta82, il bot più intelligente che ci sia
Collapse
X
-
poi dice quasi sempre"Fai le fusa come il mio gatto" mah
Comment
-
C'è anche un bot decisamente più "intelligente", anche se volgarissimo:Last edited by Garrincha; 15 February 2012, 03:40.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Non credo che ci chatterò.
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiopoi dice quasi sempre"Fai le fusa come il mio gatto" mah
Comunque per tornare in topic Doretta la conoscevo da un bel pezzo, è abbastanza old... Le altre/i 2 no invece...
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiopoi dice quasi sempre"Fai le fusa come il mio gatto" mah
Comunque bentornato anche da parte mia, e lascia stare le persone che ti stanno antipatiche
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioC'è anche un bot decisamente più "intelligente", anche se volgarissimo:
[email]Last edited by Feleset; 15 February 2012, 18:21.sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggionon è un robot... è un neromalissimo ragazzo di milano... l'ho capito quando glio ho chiesto "di dove sei?" scritto più o meno in questo modo: "d dv 6?" e lui mi ha risposto: "di milano" se fosse stato un bot come doreta o mastromessenger mi avrebbe scritto: "scusa non ho capito"
Comment
-
Non avevo un tubo da fare e mi sono messo ad insultarla a manetta XD E' comoda come anti stressLast edited by Rowelence; 25 June 2008, 23:32.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggionon è un robot... è un neromalissimo ragazzo di milano... l'ho capito quando glio ho chiesto "di dove sei?" scritto più o meno in questo modo: "d dv 6?" e lui mi ha risposto: "di milano" se fosse stato un bot come doreta o mastromessenger mi avrebbe scritto: "scusa non ho capito"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioora ne creo uno anche ioMadre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
Comment