Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è anche un bot decisamente più "intelligente", anche se volgarissimo:
Last edited by Garrincha; 15 febbraio 2012, 03:40.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
C'è anche un bot decisamente più "intelligente", anche se volgarissimo:
[email]
non è un robot... è un neromalissimo ragazzo di milano... l'ho capito quando glio ho chiesto "di dove sei?" scritto più o meno in questo modo: "d dv 6?" e lui mi ha risposto: "di milano" se fosse stato un bot come doreta o mastromessenger mi avrebbe scritto: "scusa non ho capito"
non è un robot... è un neromalissimo ragazzo di milano... l'ho capito quando glio ho chiesto "di dove sei?" scritto più o meno in questo modo: "d dv 6?" e lui mi ha risposto: "di milano" se fosse stato un bot come doreta o mastromessenger mi avrebbe scritto: "scusa non ho capito"
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment