Originariamente Scritto da dark sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
strategia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioCi ho messo anni di meditazioni a mettere a punto questa strategia.
ecco una bozza di piano:
conseguo il titotolo di primo della classe,
mi intrufolo nel giro dei suggerimenti alle vipere ed i loro lacchè,
seduco la più debole delle due(chiamamiamola ab),
invito ab ad una cena romantica,ci baciamo e la aizzo contro la più forte,(e mi faccio dare la calligrafia)
i miei amici si procurano la calligrafia della più forte e dei suoi lacchè,
ci facciamo fare un bigliettino,(che dice di incontrarsi rispettivamente in un posto)
lo spediamo alla più forte,
rottura definitiva del duo,
lascio ab come fidanzata,
ottengo il potere di capo della classe,
LA PARTE FINALE DEL PIANO
???(top secreet)Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 24 June 2008, 23:41.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi sa che ha già visto Death Note...
Chiara "Sindrome di Kira". U_U
e commentate questo:
ecco una bozza di piano:
conseguo il titotolo di primo della classe,
mi intrufolo nel giro dei suggerimenti alle vipere ed i loro lacchè,
seduco la più debole delle due(chiamamiamola ab),
invito ab ad una cena romantica,ci baciamo e la aizzo contro la più forte,(e mi faccio dare la calligrafia)
i miei amici si procurano la calligrafia della più forte e dei suoi lacchè,
ci facciamo fare un bigliettino,(che dice di incontrarsi rispettivamente in un posto)
lo spediamo alla più forte,
rottura definitiva del duo,
lascio ab come fidanzata,
ottengo il potere di capo della classe,
LA PARTE FINALE DEL PIANO
???(top secreet)Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 24 June 2008, 23:48.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiocomunque io non mi faccio affatto pippe mentali e quando raggiungerò il mio scopo,la vedremo!avrò potere,lacchè e ragazze (meglio di così!)
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioe certo sarai il boss della classe per ritardati psicolabili grandissimo.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
tralasciando l'impeccabile uso dell'italiano e la grande e ostentata modestia, sinceramente... ma va a cagare è stata la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto il post.
mi sembra semplicemente ridicolo (spero che tu stia scherzando ._.)
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiotralasciando l'impeccabile uso dell'italiano e la grande e ostentata modestia, sinceramente... ma va a cagare è stata la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto il post.
mi sembra semplicemente ridicolo (spero che tu stia scherzando ._.)
p.s.
chiedetemi in p.m. i dettagli sulla parta finale del piano...Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 June 2008, 00:28.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiodiciamo che fin da piccolo dimostrai precoce ingegno risultando antipatico agli altri bambini,perciò passavo le mie giornate in meditazione crecando di comprendere la mente umana,finchè,mi accorsi che potevo facilmente prevalere sui quei senza cervello ed inizia a socializzare per sfruttare quegli idioti(ero all'asilo)gli sfruttavo per picchiare i più deboli e per assicurarmi protezione contro i bulletti...
poi mi accorsi che dominare era effetivamente più dificile alle elementari perchè erano ottuse bestie,perciò per socializzare avevo bisogno di imitarli,ridendo come un idiota e tentare una reazione ad un insulto che neanche mi toccava...
mantenei un alto rendimento scolastico fino alle medie purtroppo con gli altri bambimini ero visto come un idiota perchè esageravo con gli attettegiamenti,non volendomi ridurre ad abbasarmi al loro livello pensai che la mia condizione di"ritardato"potevo ben sfruttarla,infatti ho capito che se quest'anno io voglia impegnarmi sarei il primo della classe data la mia intelligenza,un deficente se provvisto di pedine(adoro gli scacchi)può fare uno scacco matto eclatante...
perciò riuscì a farmi due amici entrambi intelligenti e soprattutto mi può tornare utile l'abilità dell'altro mio amico dotato di un agilità scimmiesca(e una totale mancancanza di applicazione dello studio)abbiamo deciso,grazie ad un macchionioso piano di distrggere il reggime tirannico delle due vipepere che dominano superandole a scuola(usano bigliettini e suggerimenti)grazie alla mia intelligenza superiore,manipolando i loro lacchè(che mi creono un idiota)e corteggiare la più debole psicologicamente elle due per sfruttarla come una pedina per metterle in scacco...
ditemi cosa ne pensate e consigliatemi strategie.
Le faide tra bambini e bambine alle elementari, dove si organizzavano club e si progettavano armi segrete per far prevalere il proprio sesso.
Bah, a parte l'egocentrismo, una frase in particolare mi ha colpito, quando dici: "la gente attorno a me è sempre stata stupida".
Beh, io li schifo quelli come te, che si ritengono superiori a TUTTI, considerandoli stupidi, non hanno rispetto per nessuno se non che per la loro insulsa vitucola. Ma cacchio, perchè cercare sempre di isolarsi dagli altri?
Ok, sono d'accordo sul "distinguersi" grazie alle capacità mentali, ma non il distaccarsi. Vi accorgerete presto com'è brutto stare soli anche quando si sta in mezzo alla gente, quando tutti ti passano a 30 cm dalla faccia ma non ti salutano, Mwah
Io non ho mai provato questa "sensazione", ma ci stavo per cadere, però mi sono ripreso in tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSai 'sta cosa che mi ricorda?
Le faide tra bambini e bambine alle elementari, dove si organizzavano club e si progettavano armi segrete per far prevalere il proprio sesso.
Bah, a parte l'egocentrismo, una frase in particolare mi ha colpito, quando dici: "la gente attorno a me è sempre stata stupida".
Beh, io li schifo quelli come te, che si ritengono superiori a TUTTI, considerandoli stupidi, non hanno rispetto per nessuno se non che per la loro insulsa vitucola. Ma cacchio, perchè cercare sempre di isolarsi dagli altri?
Ok, sono d'accordo sul "distinguersi" grazie alle capacità mentali, ma non il distaccarsi. Vi accorgerete presto com'è brutto stare soli anche quando si sta in mezzo alla gente, quando tutti ti passano a 30 cm dalla faccia ma non ti salutano, Mwah
Io non ho mai provato questa "sensazione", ma ci stavo per cadere, però mi sono ripreso in tempo.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioli considero idioti perchè sono deboli psicologicamente e mi hanno sempre emarginato,non mi considero superoire a tutti ma semplicemente ammetto con oggettività la abilità.
No, perchè sembra proprio quello.
Comment
Comment