Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strategia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Perchè non provi a prendere la vita con più Montana?
    ti sembra un piano macchinioso?
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
      Mi sembra una cosa brutta vivere per sopraffare gli altri, ti è mai passata per la mente l'idea che se tu mostrassi le tue qualità potresti ottenere buoni risultati?
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Direi di sì.
        Vivere alla giornata (cercando di farlo al meglio, ovviamente) è più complesso di qualsiasi tentativo d'attuazione di qualsivoglia progetto.
        E solo in seguito sarai in grado di notare in minima parte come lo Spirito dei Popoli (alias "Caso") sia dotato di una logica interna tanto superiore a quella umana quanto imperscrutabile.

Comment

98 spoiler per dire fregatene è un pò troppo -_-"
          sigpic

Comment

Non fare triplo post però, porgi lo sguardo anche su quello che hai davanti.
            Last edited by Daredevil; 25 June 2008, 11:24.

Comment

guarda, non so dirti se tu sia un genio o meno, ma sei sicuramente come minimo "strano", fuori dal normale, e ti assicuro che già questo, nella società di oggi, e nei ragazzi di oggi non è per niente facile.
              Devo dire che mi sembri abbastanza sincero, non ho l'impressione che tu sia uno sborone, ma forse è solo una impressione...
              ti dirò,a livello di strategia, è abbastanza impeccabile, è importante che tu capisca fin da subito che la fuori è una giungla, quindi tira fuori i cosìdetti e datti da fare (semicitazione). Lo so, chissà quante volte l'hai sentita sta frase, ma fa sempre bene ripeterla.
              Poi, ascolta, stai attento a non esagerare; se per caso il tuo piano dovesse essere scoperto, perderesti tutto, e non avresti più nessuno vicino. Capito? E' importante avere una vita sociale decente, non ti isolare solo perché ti senti molto più intelligente di loro. Non troverai mai nessuno che ti appaghi al cento per cento, ma non per questo devi isolarti, va bene?
              guarda l'esempio di questo forum; con questo topic, ti hanno odiato in parecchi XD quindi, cerca di essere un pò meno chiuso a riccio.
              E' un consiglio, non un attacco, da uno che non ha amici, e ti consiglia di non fare lo stesso.
              io sono così orgoglioso, testardo, e fermo sulle mie posizioni, da essermi creato uno scudo inavvicinabile da chiunque. Cosa ci ho guadagnato? Certo, il mio onore è pulito, il mio orgoglio non è leso, grazie a dio, ma sono solo.Quindi, stai attento
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                Mi sembra una cosa brutta vivere per sopraffare gli altri, ti è mai passata per la mente l'idea che se tu mostrassi le tue qualità potresti ottenere buoni risultati?
                ho già deciso la mia vita nei minimi dettagli,sono perfettamente organizzato,
                edit per davil:basterebbe una minuscola casualità per distruggere il mio piano,ma la natura umana è progredire e perciò faccio delle mie ambizioni i miei ideali,poi la partde finale del piano è top-seecret...
                se non si programma tuttto fin dall'inizio non ci sono possibilità di riuscita,infatti passerò l'estate a perfezionare il mio piano...

ineffetti non credo di provare emozioni,o per lo meno avendone un perfetto controllo posso reprimerle ed utilizzarle per mosse strategiche....
                ragiono come una macchina,la mia priorietà è raggiungere l'obbiettivo,il fine giustifica i mezzi,non ho morale,non mi faccio scrupolo ad usare più deboli e più stupidi...prima di compiere un'azione analizzo le capacità di riuscita e di fallimento molto velocemente.
                sono un calcolatore e un opportunista,mi crederete un mostro ma questa è la mia natura,l'intelligenza oltre ad una dote è soprattutto una condanna,secondo voi sono un mostro?no.io sono un essere umano che segue l'istinto...
                buffo no?ho una mentalità impulsiva e infantile eppure equiparo l'istinto di prevalere alla mia intelligenza,a la mia pazienza e l'essere di natura calcolatrice...

è molt comodo conoscere i segreti della mente umana,mi aiutano a capire cosa pensa la gente,lo capisco subito basta analizzare la voce guardare gli occhi e immedesimarsi nella situazione...

p.s.
                trovo la felicità una stupida utopia umana che no potra a nessuna meta se non al buonismo a e alla ipocrisia...

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Non fare triplo post però, porgi lo sguardo anche a quello che hai davanti.
                non volevo un post kilometrico...
                comunque la mente umana è il mio parco giochi,ho studiato a fondo la mia e ho capito i segreti delle emozioni e della strategia e del ragionamento...

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                guarda, non so dirti se tu sia un genio o meno, ma sei sicuramente come minimo "strano", fuori dal normale, e ti assicuro che già questo, nella società di oggi, e nei ragazzi di oggi non è per niente facile.
                Devo dire che mi sembri abbastanza sincero, non ho l'impressione che tu sia uno sborone, ma forse è solo una impressione...
                ti dirò,a livello di strategia, è abbastanza impeccabile, è importante che tu capisca fin da subito che la fuori è una giungla, quindi tira fuori i cosìdetti e datti da fare (semicitazione). Lo so, chissà quante volte l'hai sentita sta frase, ma fa sempre bene ripeterla.
                Poi, ascolta, stai attento a non esagerare; se per caso il tuo piano dovesse essere scoperto, perderesti tutto, e non avresti più nessuno vicino. Capito? E' importante avere una vita sociale decente, non ti isolare solo perché ti senti molto più intelligente di loro. Non troverai mai nessuno che ti appaghi al cento per cento, ma non per questo devi isolarti, va bene?
                guarda l'esempio di questo forum; con questo topic, ti hanno odiato in parecchi XD quindi, cerca di essere un pò meno chiuso a riccio.
                E' un consiglio, non un attacco, da uno che non ha amici, e ti consiglia di non fare lo stesso.
                io sono così orgoglioso, testardo, e fermo sulle mie posizioni, da essermi creato uno scudo inavvicinabile da chiunque. Cosa ci ho guadagnato? Certo, il mio onore è pulito, il mio orgoglio non è leso, grazie a dio, ma sono solo.Quindi, stai attento
                io non sento di provare emozioni,faccio quello che la parte rettile del cervello mi dice di fare,seguo l'istinto non m'importa dell'orgoglio,il mio scopo è prevalere con ogni arma a disposizione del mio cervello,perchè appunto sono in grado di reprimere le emozioni e di usarle a fini strategici...
                ti ringrazio del tuo consiglio ma non voglio vivere nell'ipocrisia e nel buonismo,dominare i deboli è lo scopo dell'uomo solo il più forte prevale sul debole...

oltre ai consigli ditemi che fareste al posto mio...
                Last edited by Derfel; 25 June 2008, 12:09.
                Spoiler:
                budella!

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
                  ti ringrazio del tuo consiglio ma non voglio vivere nell'ipocrisia e nel buonismo,dominare i deboli è lo scopo dell'uomo solo il più forte prevale sul debole...
                  bravo. Sono d'accordo su questa parte. Allora, fai come me , e non te ne pentirai

Per quanto riguarda i consigli, impara a recitare bene. Serve, davvero.
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    bravo. Sono d'accordo su questa parte. Allora, fai come me , e non te ne pentirai

Per quanto riguarda i consigli, impara a recitare bene. Serve, davvero.
                    capisco che leggersi tutto il topic è pesante comunque si!sono già un ottimo attore e grazie al mio perfetto controllo delle emozioni posso fingermi un idiota ingenuo e fingere crisi isteriche...
                    Spoiler:
                    budella!

Comment

Per fare una canzone di Natale non basta un'argomento Natalizio,ma occorre un ingrediente più speciale....lo Zenzero!!!

Seriamente,lascia perdere.Comprendo che tu voglia sfogare la tua rabbia,ma una macchinazione del genere porterebbe all'effetto contrario;ti porterebbe ad essere ancor più odiato di quanto non sia ora,soprattutto se tu dovessi venir scoperto,il che è molto probabile.Stammi bene a sentire,anzichè avvelenarti l'anima ogni giorno,cercando una vendetta impossibile,vivi alla giornata,e mostra quanto vali.Vivi con leggerezza.
                      2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                        Per fare una canzone di Natale non basta un'argomento Natalizio,ma occorre un ingrediente più speciale....lo Zenzero!!!

Seriamente,lascia perdere.Comprendo che tu voglia sfogare la tua rabbia,ma una macchinazione del genere porterebbe all'effetto contrario;ti porterebbe ad essere ancor più odiato di quanto non sia ora,soprattutto se tu dovessi venir scoperto,il che è molto probabile.Stammi bene a sentire,anzichè avvelenarti l'anima ogni giorno,cercando una vendetta impossibile,vivi alla giornata,e mostra quanto vali.Vivi con leggerezza.
                        non è rabbia,ma istinto di prevalere...
                        che fareste al mio posto?
                        Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 June 2008, 13:31.
                        Spoiler:
                        budella!

Comment

vorrei che garrincha rispondesse...
                          voglio metterlo alla prova e confrontarmi con lui...
                          Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 June 2008, 13:39.
                          Spoiler:
                          budella!

Comment

Comunque hai visto troppo Death Note.
                            Il tuo non è un piano,sono idee che potrebbero venire in mente a chiunque senza un briciolo di fondamento.
                            A parte il fatto che non ci credo più di tanto (fortunatamente qua di fighi da forum ce ne sono pochi),ma rimangono comunque banalità.
                            Sicuro che non siano gli altri a vederti come uno stupido?Non esiste solo il tuo punto di vista.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

ma che sò tutti sti spoiller?
                              Sono la prima fase del mio piano.

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              98 spoiler per dire fregatene è un pò troppo -_-"
                              Sono contento che qualcuno gli abbia contati.

Comunque Turbo, cosa ti dà la sicurezza che la tipa si metta con te?
                              Ossia, è cosi disperata? Come pensi conquistarla?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Comunque hai visto troppo Death Note.
                                Il tuo non è un piano,sono idee che potrebbero venire in mente a chiunque senza un briciolo di fondamento.
                                A parte il fatto che non ci credo più di tanto (fortunatamente qua di fighi da forum ce ne sono pochi),ma rimangono comunque banalità.
                                Sicuro che non siano gli altri a vederti come uno stupido?Non esiste solo il tuo punto di vista.
                                forza!inventa un piano!il mio piano è semplice e banale ai tuoi occhi poi ho lasciato segreta una parte ed il piano è solo una"bozza"in realtà è ben più complesso...
                                affermi che io sono stupido?no.perchè sono stato sempre superiore agli altri,sono stato sempre più logico e intelligente...comunque fare l'idiota fa parte del piano...

[CODE][/CODE]Quote: Originally Posted by ghonnen
                                Sono la prima fase del mio piano.

Sono contento che qualcuno gli abbia contati.

Comunque Turbo, cosa ti dà la sicurezza che la tipa si metta con te?
                                Ossia, è cosi disperata? Come pensi conquistarla?[CODE][/CODE]

posso essere etremamente persuasivo e esercito un enorme fscino sulle ragazze,mi divertirò a giocare con i suoi sentimenti,poi,quando avrà esaurito il suo compito la lascierò spezzandole il cuore e ottenendo il mio meritato potere su quella massa di celebrolesi...
                                già pregusto il momento ghonnen...
                                Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 June 2008, 14:13.
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X