Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strategia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
      guarda che io sono meridionale e non sono comunista.

p.s.
      non stimo ne meridionali ne settentrionali.
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        guarda che io sono meridionale e non sono comunista.

p.s.
        non stimo ne meridionali ne settentrionali.
        Non era indirizzato ad alcuna categoria politica,ma a te.
        2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
          Non era indirizzato ad alcuna categoria politica,ma a te.
          che ho fatto se non chiedere un consiglio,non ho aggredito nessuno!

p.s.
          capisco che tu possa incavolarti ma non mi sto vantantando.io manco di simpatia e di umanità ciò mi porta ad essere escluso(credo)ed è la solitudine che mi ha fatto sviluppare questo carattere?odioso,laido,scontroso,antipatico non mi faranno arrivare nonostante l'intelligenza?
          Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 June 2008, 23:01.
          Spoiler:
          budella!

Comment

vediti meno film lol
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

L'unica cosa in cui spero fermamente è che tu cresca. Questo deliderio è abbastanza normale, di solito svanisce nel giro di un paio d'anni, quando gli ormoni spingono il tuo cervello tra le gambe di una ragazza piuttosto che al dominio del mondo. Purtroppo sentirsi o essere troppo intelligenti da piccoli porta a simili situazioni. Anche io ho avuto una forte fase di egocentrismo (sebbene non abbia mai mirato o minimamente pensato ad una cosa come quella da te descritta), passa con gli anni, non ne farei un dramma.
              Purtroppo questa fantomatica genialità (se ti trovano un qi alto ti classificano genio, immane stronzata) porta i bambini ad isolarsi. A 6 anni, per spiegare alcuni miei atteggiamenti e risultati scolastici, venni sottoposto al test. Il risultato fu di 136. Queste cose possono montare la testa, specie in un bambino. Non so se anche tu sei stato sottoposto ad una simile barbarie (perchè classificare l'intelligenza di un bambino con un numero è una barbarie), tuttavia qualsiasi sensazione o risultato esterno tu possa avere sulla tua intelligenza o superiorità, credimi, è errato. L'intelligenza non è un numero, nè è possibile comprendere quella degli altri. Ogni persona ha milioni di sfaccettature, delle quali gli altri non cononscono che una misera parte. Illudersi di essere superiori agli altri è un tipico atteggiamento adolescenziale, che non deve andare oltre. Nessuno si farà mai manipolare come tu pensi, nè ricoprirai posizioni particolari diventando il primo della classe. Se, come spero, questo atteggiamento è causato dal tuo fervido intelletto, sappi che passerà, e che quel momento sarà il più felice della tua vita, poichè la tua intelligenza non sarà più mirata a piani idioti per prevalere su quelli che non ti comprendevano, ma per riuscire ad integrarsi nel mondo dove il tuo è solo uno dei milioni di tipi di genialità insite in ognuno di noi.
              Last edited by Majin Broly; 26 June 2008, 01:29.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                L'unica cosa in cui spero fermamente è che tu cresca. Qiesto deliderio è abbastanza normale, di solito svanisce nel giro di un paio d'anni, quando gli ormoni spingono il tuo cervello tra le gambe di una ragazza piuttosto che al dominio del mondo. Purtroppo sentirsi o essere troppo intelligenti da piccoli porta a simili situazioni. Anche io ho avuto una forte fase di egocentrismo (sebbene non abbia mai mirato o minimamente pensato ad una cosa come quella da te descritta), passa con gli anni, non ne farei un dramma.
                Purtroppo questa fantomatica genialità (se ti trovano un qi alto ti classificano genio, immane stronzata) porta i bambini ad isolarsi. A 6 anni, per spiegare alcuni miei atteggiamenti e risultati scolastici, venni sottoposto al test. Il risultato fu di 136. Queste cose possono montare la testa, specie in un bambino. Non so se anche tu sei stato sottoposto ad una simile barbarie (perchè classificare l'intelligenza di un bambino con un numero è una barbarie), tuttavia qualsiasi sensazione o risultato esterno tu possa avere sulla tua intelligenza o superiorità, credimi, è errato. L'intelligenza non è un numero, nè è possibile comprendere quella degli altri. Ogni persona ha milioni di sfaccettature, delle quali gli altri non cononscono che una misera parte. Illudersi di essere superiori agli altri è un tipico atteggiamento adolescenziale, che non deve andare oltre. Nessuno si farà mai manipolare come tu pensi, nè ricoprirai posizioni particolari diventando il primo della classe. Se, come spero, questo atteggiamento è causato dal tuo fervido intelletto, sappi che passerà, e che quel momento sarà il più felice della tua vita, poichè la tua intelligenza non sarà più mirata a piani idioti per prevalere su quelli che non ti comprendevano, ma per riuscire ad integrarsi nel mondo dove il tuo è solo uno dei milioni di tipi di genialità insite in ognuno di noi.
                si,sono stato sottoposto al test a 7 anni per i tuoi stessi motivi,non ricordo la cifra ma era simile al tuo...
                infondo chi sono io per giudacare,sono solo un comune essere umano una merdina in confronto all'universo,il mio piano è un'idiozia perchè è uno spreco di tempo e risorse e non porta a nulla...
                grazie...avevo bisogno di qualcuno che capisse il mio stato mentale...
                Spoiler:
                budella!

Comment

Beh, se volevi solo sentirti dire che sei una merda bastava chiedere.
                  La gente qui non aspetta altro.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                    Beh, se volevi solo sentirti dire che sei una merda bastava chiedere.
                    La gente qui non aspetta altro.
                    non ci vuole un genio per capire che non sei certo un Einstein...
                    Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 26 June 2008, 01:51.
                    Spoiler:
                    budella!

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                      non ci vuole un genio per capire che non sei certo un Einstain...
                      Nemmeno tu, tranquillo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Einstein

Comment

• Pure io faccio molte strategie, ma hanno tutte come obbietivo l'intrufolamento negli spogliatoi femminili, non mi faccio tane seghe mentali come fai tu, tantomeno le posto su forum.
                        Inoltre, ho letto le tue "tattiche" e devo dire che sono molto campate in'aria e non adattabili alla realtà, più leggo i tuoi post e più credo che quello che stai facendo sia tutto un "passa/perdi-tempo" che sta solo e soltanto nella tua mente.
                        Se vuoi prenderti una ragazza scopatela, questo è il vero scacco matto
                        senza stare a citare pedine e strategie vincenti.
                        Amenochè, guardando la finestra non ti cadda un Death Note e tu decida di raccattarlo devo dire che quello che pensi è molto esaltato.
                        Non ho gli elementi per giudicare, tantomeno ho visto la scacchiera dai miei occhi, questi sono i miei pareri.

P.S. Enjoy your life 8)
                        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                          hai modificato il messaggio...

edit:è un piano teoricamente possibile ma improbabibile...
                          Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 26 June 2008, 12:14.
                          Spoiler:
                          budella!

Comment

hai modificato il messaggio...

edit:è un piano teoricamente possibile ma improbabibile...
                            Mannaggia, questa volta sono stato più furbo di sua maestà.

EINSTAIN

Comment

io non sono un genio,e non sono pazzo!dico solo che voglio superare gli altri,è un desiderio di tutti è l'istinto io non faccio che seguirlo per riscattarmi...
                              il mio è l'istinto di prevalere,non sono pazzo!in natura prevale il più forte,chi sa adattarsi e così è nella vita,bisogna rafforzarzi per viveverci,non voglio essere snobbato nella mia classe,io voglio scalare non c'è nulla di male,rispondo a quelle belve con la loro stessa medicina...
                              riprenditi siamo nel 2008....

Io al tuo posto starei più attento a scuola, così magari imparerei qualcosa.
                              Non è così difficile da capire, forse non sei così sveglio come credi.
                              giusto, pure smettere di leggere death note sarebbe un buon rimedio ricordati che è una cosa irreale!

Mannaggia, questa volta sono stato più furbo di sua maestà.

EINSTAIN
                              si bhe è un idiota
                              WHAT WOMAN WANT

Comment

• Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
                                riprenditi siamo nel 2008....

giusto, pure smettere di leggere death note sarebbe un buon rimedio ricordati che è una cosa irreale!

si bhe è un idiota
                                come ho già detto prendo buoni voti ma non sono il primo della classe,anche tu non sei certo un AINSTAIN.

Spoiler:
                                era sarcasmo nel caso non l'avessi capito
                                Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 26 June 2008, 15:26.
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X