Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andata a scuola?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Media dell'8. Considerando che quest'anno avrò studiato si e no 10 ore in totale, dovrei essere contenta. In effetti, però la trovo una gran presa per il culo ai danni di chi si è fatto il mazzo. Ergo no, non sono contenta.
    Fottitene.
    Io più o meno sto nella tua stessa situazione.
    Ho studiato pochissimo, mentre sentivo i miei compagni di classe che dicevano di aver passato l'intero pomeriggio sui libri.
    E ho capito una cosa, sono loro che hanno la testa di merda e non capiscono ciò che leggono, non noi che ci mettiamo poco (perchè subito capiamo).

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Media dell'8. Considerando che quest'anno avrò studiato si e no 10 ore in totale, dovrei essere contenta. In effetti, però la trovo una gran presa per il culo ai danni di chi si è fatto il mazzo. Ergo no, non sono contenta.
      Caspita, che bontà d'animo nei confronti dei tuoi compagni.
      Io i miei li ammazzerei quasi tutti, non chiederei nemmeno dei soldi in cambio.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Fottitene.
        Ho studiato pochissimo, mentre sentivo i miei compagni di classe che dicevano di aver passato l'intero pomeriggio sui libri.
        E ho capito una cosa, sono loro che hanno la testa di merda e non capiscono ciò che leggono, non noi che ci mettiamo poco (perchè subito capiamo).
        Questo è vero, ma ci sono anche alcuni ragazzi che non fanno proprio niente, neanche toccano i libri e hanno sempre una media lodevole grazie alla loro furbizia...

Comment

Fottitene.
          Stessa conclusione cui sono arrivato anch'io, solo che io ho reagito nel modo peggiore possibile, solo perchè non ne potevo più di loro...effettivamente, non credo mi farei troppi problemi a massacrarli tutti indiscriminatamente di botte(tanto la fama del violento ce l'ho già)
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Anche io ho studiato poco.
            Direi che ho dedicato gran parte, la quasi totalità del tempo a suonare, quindi mi sono concentrata di più sulla scuola Civica.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

All'interno della "Scuola Civica" rientra anche il giocare all'xbox?
              Perchè allora io ho studiato un sacco.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                All'interno della "Scuola Civica" rientra anche il giocare all'xbox?
                Perchè allora io ho studiato un sacco.
                Purtroppo, Scuola Civica è il nome corto di "Accademia Internazionale della Musica blabla". Niente Xbox
                Ma se ti piace la teoria e il solfeggio, vieni pure xD
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Fottitene.
                  nella mia classe c'era una tipa che studiava poco ma aveva buonissimi risultati, riusciva ad ottenere il massimo con il minimo sforzo, aveva una buona memoria (a breve termine, infatti un mese dopo non sapeva più nulla), una buona parlantina e una discreta intelligenza.
                  Si vantava spesso di questa cosa.
                  E' stata la prima della mia classe a mollare l'università perchè per lei era troppo difficile, ha passato sei mesi a piangere e a disertare esami. Ne conosco a palate di gente così.

The G, io se fossi in te non considererei il mio cervello migliore di quello di chi si impegna ... chi si loda si imbroda, ricordatelo sempre
                  sigpic

Comment

Una buona media, studiando il minimo indispensabile.
                    Sul buono/distinto.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Purtroppo mi riporto il debito in matematica, perchè è fin dalla prima elementare che avevo problemi. Sono sempre stata negata. E poi, il peggio, un debito di Diritto, perchè non mi piace stare a lungo sui libri... nello studio sono piuttosto pigra, ma se la materia o l'argomento mi piace, non ho problemi... a parte i due debiti davvero rompipalle, mi mantengo sui sette e gli otto.
                      E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

beh, che bel forum...tanta gente con ottime capacità.

Per quanto mi riguarda sono stato promosso con la media del 7.7 (veramente 7.66666666666666667 però la mia prof di fisica si ingrana se non arrotondiamo ) ma mi preparo psicologicamente al triennio, sicuramente tostissimo...
                        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Mi sono sempre domandato cosa ci sia di cos&#236; difficile nella matematica, voglio dire: secondo me &#232; semplice (ok, riesco piuttosto bene &#232; vero), insomma, tutto sommato secondo me la matematica &#232; una cosa rigorosa che cos&#236; &#232; e cos&#236; deve essere, le formule? si possono memorizzare o, nel 99% dei casi, ricavare logicamente, poi questa &#232; una mia visione, boh.

Comunque con tutte queste medie dell'8 mi sento il pi&#249; pattone di tutti cazzarola.
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Annata abbastanza deludente. Media del 7 con 5 crediti.

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                            Mi sono sempre domandato cosa ci sia di così difficile nella matematica, voglio dire: secondo me è semplice (ok, riesco piuttosto bene è vero), insomma, tutto sommato secondo me la matematica è una cosa rigorosa che così è e così deve essere, le formule? si possono memorizzare o, nel 99% dei casi, ricavare logicamente, poi questa è una mia visione, boh.
                            Dipende di che matematica parli.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                              Comunque con tutte queste medie dell'8 mi sento il più pattone di tutti cazzarola.
                              ma no, le medie sono molto indicative secondo me e dipendono parecchio dai professori...io ho un professore che in 2 anni non ha mai messo più di 7...eppure in classe siamo tutti delle belle teste quadrate...quindi..chi se ne frega!! Io credo che l'importante sia andare avanti, dando quello che si può
                              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Fottitene.
                                Io pi&#249; o meno sto nella tua stessa situazione.
                                E ho capito una cosa, sono loro che hanno la testa di merda e non capiscono ci&#242; che leggono, non noi che ci mettiamo poco (perch&#232; subito capiamo).
                                Non dipende tutto dalla capacit&#224; di comprensione, ma da molti elementi, quali l'abilit&#224; di cavarsela in determinate situazioni (furbizia, astuzia) o il semplice fatto di apparire in modo positivo agli occhi dei professori.

@ Pasalvo: E' da un po' che non ci si vede. Comunque ho preso 7 crediti.

Comment

Working...
                                X