Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andata a scuola?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Leggendo i voti dei vari utenti del forum mi sono sentito una merda XD
    Invidio molto le persone che senza studiare riescono a mantenere una media alta, cosa che per me è a dir poco impossibile.
    Comunque quest'anno è andato malaccio...materie nuove e complesse, voglia di studiare bassa e casini vari mi hanno condotto alla bocciatura.
    Beh, non bisogna mai arrendersi,Metalotaku! Io sono stata bocciata l'anno scorso ma adesso ho recuperato e ho intenzione di finire col diploma di scuola alberghiera. Intanto...domani faccio un pò di lavoretti come aiuto-cuoco e mi guadagno dei bei soldini...tanto per fare pratica! Auguri a tutti!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Bocciata all'alberghiero?
      In una scuola seria non saresti durata molto.

Comment

Anche la scuola alberghiera e' molto seria:apposta son stata bocciata!Si studia nè più nè meno come le altre scuole, in più....si mangia! E comunque ho già spiegato nei post precedenti i miei "peccati"!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Media del 7,8 doveva esser un 8, ma quella di matematica mi ha mangiato due voti, per non parlare delle altre.
          Vabbè, l'importante è che i miei sborsino ugualmente, non sono un tipo moralista, che sta a guardare il voto e ci si para pure due s***e sopra, a me bastano i soldini. $)
          Beh, manco io studio, sto attento in classe, se dovessi studiare a casa mi stresserei e non starei più attento in classe, peggiorando a vista d'occhio, perciò a me sta benissimo stare attento quelle cinque ore lì e buonanotte.
          Last edited by Marcos92; 26 June 2008, 08:04.
          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Una pagella con tutti sette e otto e questo gay di professore di matematica mi ha fatto portare il debito, tsk.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Una pagella con tutti sette e otto e questo gay di professore di matematica mi ha fatto portare il debito, tsk.
              Ma il consiglio di classe in questi casi non può decidere il debito, semplicemente si aumenta il voto in modo da non fartelo avere. Questa è una bastardata.
              Last edited by Daredevil; 26 June 2008, 11:59.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ma il consiglio di classe in questi casi non può decidere il debito, semplicemente si aumenta il voto in modo da non farterlo avere. Questa è una bastardata.
                Vero, lo fanno sempre
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  @ Pasalvo: E' da un po' che non ci si vede. Comunque ho preso 7 crediti.
                  Ciao! Sono stato parecchio impegnato..

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ma il consiglio di classe in questi casi non può decidere il debito, semplicemente si aumenta il voto in modo da non fartelo avere. Questa è una bastardata.
                  Infatti.. in genere se hai tutti sette e otto e hai un cinque in una sola materia, il consiglio di solito mette sei per non lasciarti il debito.

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti! Come vi è andata a scuola?
                    Mi sono fatto bocciare professò.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                      [B]Mi sono fatto bocciare professò.
                      Mi dispiace.. ma hai detto bene.. ognuno decide se farsi bocciare o promuovere, ognuno decide se prendere sei o nove.. dipende tutto dai ragazzi, da come si studia.

Comment

Mi dispiace.. ma hai detto bene.. ognuno decide se farsi bocciare o promuovere, ognuno decide se prendere sei o nove.. dipende tutto dai ragazzi, da come si studia.
                        Hai pienamente ragione prof.
                        Per un anno intero ho fatto di tutto tranne che studiare, ho cazzeggiato fino all'ultimo e ora ne pago le conseguenze.

Comment

Ciao! Sono stato parecchio impegnato..

Infatti.. in genere se hai tutti sette e otto e hai un cinque in una sola materia, il consiglio di solito mette sei per non lasciarti il debito.
                          ma siamo sicuri che aveva 5?

io sono passato con due 6, un 9 in matematica e tutti 7 e 8 per una media finale di 7,6. (6 punti di credito!)

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            ma siamo sicuri che aveva 5?

io sono passato con due 6, un 9 in matematica e tutti 7 e 8 per una media finale di 7,6. (6 punti di credito!)
                            Non so, io ho fatto un esempio.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Giusto.
                              Poracci.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ciao a tutti! Come vi è andata a scuola?
                                cazzi tuoi no,eh?!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X