Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io conosco un grosso gatto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io conosco un grosso gatto

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=4066
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  • #2
    Secondo la mia modesta opinione di avventore casuale e perturbatore, questo gatto andrebbe soppresso con la forza bruta.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

    Comment


    • #3
      Mi sfugge il senso del topic.
      last.fm

      Comment


      • #4
        E' tutto un gomblotto, Danix, è tutto un gomblotto contro il glande capo.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

        Comment


        • #5
          Ehi non copiatemi. La mia firma è venuta prima del vostro topic
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #6
            E' tutto mio, l'ho inventato io! è______é
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • #7
              Derfel E' Una Creazione Delle Nostre Menti Balzane
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

              Comment


              • #8
                Rifletterò sul senso della discussione.
                sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                  Rifletterò sul senso della discussione.
                  Ah...quando lo trovi me lo dici?
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • #10
                    Anche perchè non lo troverà mai.

                    Ma boh, invece di rompere i coglioni così ai moderatori del forum, immergete la testa in una vasca piena di alcohol e buttateci dentro un accendino.
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      Ah...quando lo trovi me lo dici?
                      Si ma non andartene
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                      Comment


                      • #12
                        In questo modo siete voi che date a Derfel il lasciapassare per sanzionarvi.

                        Comment


                        • #13
                          Solo il lasciapassare? Credevo volesse prendersi il sedere, altroché
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                          Comment

                          Working...
                          X