Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io conosco un grosso gatto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo la mia modesta opinione di avventore casuale e perturbatore, questo gatto andrebbe soppresso con la forza bruta.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
-
E' tutto un gomblotto, Danix, è tutto un gomblotto contro il glande capo.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Ehi non copiatemi. La mia firma è venuta prima del vostro topic---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioRifletterò sul senso della discussione.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioAh...quando lo trovi me lo dici?sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
In questo modo siete voi che date a Derfel il lasciapassare per sanzionarvi.
Comment
-
Solo il lasciapassare? Credevo volesse prendersi il sedere, altrochéUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment