Originariamente Scritto da Swen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niubbo della differenziata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAnche a me risulta vada nell'indifferenziato, d'altronde non dovrebbe rientrare nella voce: "carta oleata o per alimenti" ?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAnche a me risulta vada nell'indifferenziato, d'altronde non dovrebbe rientrare nella voce: "carta oleata o per alimenti" ?
Ovviamente ben rivisto anche da parte mia, che bei ricordiLast edited by WWJ ¬¬; 04 July 2008, 17:19.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMa si parlava di plastica, non di carta.
In sostanza, lascia stare il mio messaggio precedente.
Riguardo la contesa con tuo fratello quindi avevi ragione tu IMHO, la confezione in questione va nella platica.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCB, intendevo questo Di certo non fanno nuove bottiglie mangiando la plastica e cagando bottiglie, eh
Vedi scaldare, sciogliere ecc ecc =_=
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioA parte che non sono nemmeno sicuro che utilizzino la temperatura per rimodellare la plastica (per quanto ne so/sappiamo potrebbero anche usare dei solventi) mi pare che la lingua italiana comprenda parole più adatte allo scopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOltretutto creare qualcosa dalle ceneri sembra qualcosa di divino
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioA parte che non sono nemmeno sicuro che utilizzino la temperatura per rimodellare la plastica (per quanto ne so/sappiamo potrebbero anche usare dei solventi) mi pare che la lingua italiana comprenda parole più adatte allo scopo.
P, da quando se scaldi la plastica si riduce in cenere €?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioP, da quando se scaldi la plastica si riduce in cenere €?
Inceneritore - Riciclaggio - Cazzata
Comment
Comment