Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niubbo della differenziata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    A me fa piacere invece notare come anche il tuo italiano sia da differenziare
    Mai stato bravo con le virgole. Vedi che lo so che ci va sia e non sei però dai ora pure i congiuntivi per scrivere un messaggio xd
    ]

Comment

Anche a me risulta vada nell'indifferenziato, d'altronde non dovrebbe rientrare nella voce: "carta oleata o per alimenti" ?

Ovviamente ben rivisto anche da parte mia, che bei ricordi

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Anche a me risulta vada nell'indifferenziato, d'altronde non dovrebbe rientrare nella voce: "carta oleata o per alimenti" ?
        Ma si parlava di plastica, non di carta.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio

Ovviamente ben rivisto anche da parte mia, che bei ricordi
          Ah ecco, scusa ma non avrei potuto leggerlo sul sacchetto in quanto per l'indifferenziata o frazione "secca" dice il cartello di utilizzare sacchetti propri.
          Last edited by WWJ ¬¬; 04 July 2008, 17:19.
          ]

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
            Ma si parlava di plastica, non di carta.
            Infatti nella foga ho sbagliato a leggere e ho fatto la cappellata, è da stamattina che la giornata mi va decisamente storta. In ogni caso se a qualcuno servissero info sulla carta oleata ho fatto il mio dovere

In sostanza, lascia stare il mio messaggio precedente.
            Riguardo la contesa con tuo fratello quindi avevi ragione tu IMHO, la confezione in questione va nella platica.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              CB, intendevo questo Di certo non fanno nuove bottiglie mangiando la plastica e cagando bottiglie, eh
              A parte che non sono nemmeno sicuro che utilizzino la temperatura per rimodellare la plastica (per quanto ne so/sappiamo potrebbero anche usare dei solventi) mi pare che la lingua italiana comprenda parole più adatte allo scopo.
              Vedi scaldare, sciogliere ecc ecc =_=

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                A parte che non sono nemmeno sicuro che utilizzino la temperatura per rimodellare la plastica (per quanto ne so/sappiamo potrebbero anche usare dei solventi) mi pare che la lingua italiana comprenda parole più adatte allo scopo.
                Oltretutto creare qualcosa dalle ceneri sembra qualcosa di divino

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Oltretutto creare qualcosa dalle ceneri sembra qualcosa di divino
                  Ma no, è come l'armatura della Fenice in Saint Seiya, una volta che è ridotta in cenere risorge più forte di prima

Comment

Bella questa.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Eh vabbè, ora andiamo per il fine, il concetto si capiva.

P, da quando se scaldi la plastica si riduce in cenere €?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        P, da quando se scaldi la plastica si riduce in cenere €?
                        Ho letto solo le parole:

Inceneritore - Riciclaggio - Cazzata

Comment

Working...
                        X