Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Mare o Piscina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meglio Mare o Piscina?

Cosa preferite di più mare o piscina? Io preferisco la piscina perchè è più pulita!
    63
    Mare
    0%
    42
    Piscina
    0%
    21

nessuno dei 2, mi vien l'eritema!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Piscina, perchè non c'è la sabbia, l'unica sostanza in grado di muoversi in libertà assoluta sul corpo umano.

Comment

Nessuno, preferisco la montagna.

Comment

Preferisco nettamente il mare, assolutamente... Anche se l'acqua è più LIMPIDA (attenzione, non saprei quanto pulita), in piscina,preferisco vivere libero nella natura e naturalmente preferisco gli scogli...
          E poi per uno come me che ama vedere i fondali e osservare gli animali, la cosa migliore è sicuramente il mare.

Inoltre voglio solo far notere quante sostanze vegono immesse nella piscina per renderla pulita... sostanze chimiche e spesso dannose alla pelle e alle mucose... Mare rulez...

Naturalmente odio la sabbia e tutto cò che comporta...
          Last edited by Oplita XXX; 05 July 2008, 16:22.
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Piscina, perchè non c'è la sabbia, l'unica sostanza in grado di muoversi in libertà assoluta sul corpo umano.
            quoto... IO ODIO LA SABBIA!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Preferisco la Piscina perchè più pulita, il mare da me fa schifo! Ci si possono trovare le peggiori schifezze XD Inoltre ho fifa delle meduse, anche per questo evito il mare.

Comment

Almeno in piscina non ci sono meduse.
                sigpic

Comment

Mare tutta la vita!
                  Io adoro la sabbia cacchio.
                  L'unico punto a favore della piscina è che si possono fare i tuffi.

Comment

Anche al mare si possono fare i tuffi, se vai in una località di scogli...
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Preferisco il mare.. Abito a pochi metri dal mare. La sabbia è fastidiosa, ma qui nella mia zona c'è la ghiaia..

Comment

Preferisco la piscina, chi se ne frega se ci sono tante di quelle robe almeno mi attacco al bordo di schiena e mi rilasso. xD
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 5
                          Cosa preferite di più mare o piscina? Io preferisco la piscina perchè è più pulita!
                          Meglio la piscina visto che in mare ho il terrore delle meduse, e metto anche un video a tema, Club Tropicana dei mitici Wham! com'è bella l'acqua, e non solo l'acqua...

http://it.youtube.com/watch?v=EIzVoNq9f9s
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Assolutamente mare...Da me la spiaggia è molto grande si può far quel che si vuole...Altro che piscina
                            E poi certi mari han un panorama che la piscina se li sogna di notte xD

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Nessuno, preferisco la montagna.
                              Mh, sì, posso concordare.
                              Originariamente Scritto da Goku ssj 5
                              Questo lo dici tu.

Tra le due opzioni preferisco la piscina per il solo motivo che c'è meno gente. Detesto la spiaggia unicamente perchè affollata, ed infatti non disdegnerei di andarci al mattino prestissimo, se solo non dormissi profondamente.
                              L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Working...
                              X