Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Mare o Piscina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    diciamo mare anche se la piscina non è male ma al mare ci sono più ragazze belle
    su questo kakashi94 hai molta ragione!
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Dalle mie parti le ragazze migliori si trovano in piscina

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Dalle mie parti le ragazze migliori si trovano in piscina
        quali sarebbero le parti da cui vieni? no perchè ci vengo a vivere basta però adesso che stiamo andando in off topic
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Preferisco la piscina, odio la vista delle alghe, e chi ha visto l'Adriatico ne sa.

Comment

eppure il mare è più vivo,e lega a ricordi ed a emozioni
            sigpic

Comment

Beh, dipende dalla stagione, d'inverno preferisco il mare, e d'estate la piscina.
              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Decisamente piscina... Acqua più pesante migliore per nuotare, niente sabbia che ti si attacca addosso appena ti bagni un poco, tutte le comodità vicine, nessun pericolo meduse... meno insetti e meno gentaccia intorno, meno rischi di farsi male, niente parcheggi a pagamento pure difficili da trovare, se stai morendo sotto il sole ci sono ottime scappatoie... niente trasporti assurdi di borse frigo e affini, niente gelati a 6 euro l'uno, niente bagnini che rompono le scatole, più privacy, nessun rischio di beccare alghe puzzolenti, niente pesci che ti mordono le gambe, niente conchiglie che ti si ficcano sotto il piede, niente paura che qualcuno decida di derubarti mentre stai nuotando, niente venditori ambulanti che ti svegliano ogni 3 minuti quando per venderti racchette, quando per venderti CD, quando per venderti pezzi di cocco!!! Aggiungo: temperatura dell'acqua controllabile e nessun rischio di mangiare chili di sabbia se si alza un pò di vento. Se per sfortuna si mette a piovere hai la copertura facile e non devi rischiare la vita in mezzo alla spiaggia... In più, solitamente, viaggio meno lungo e file evitate. E per quanto riguarda le emozioni, vogliamo mettere la piscina in notturna con tutte le luci della vasca accese? puro spettacolo. Non c'è paragone.

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                  Beh, dipende dalla stagione, d'inverno preferisco il mare, e d'estate la piscina.
                  scusa ma te fai il bagno d'inverno?

Comment

meglio un bel mare che una bella piscina.
                    meglio una brutta piscina che un brutto mare.
                    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

il mare la piscina non mi piace
                      Spoiler:
                      in montagna ci abito

Comment

Mareeeee....
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                          scusa ma te fai il bagno d'inverno?
                          Si, ma solo dopo le 15:00, sennò poi mi scotto troppo.

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                            Si, ma solo dopo le 15:00, sennò poi mi scotto troppo.
                            scusa non ho capito il tuo ragionamento: TU TI SCOTTI D'INVERNO?????? o forse era una battuta? no perchè non l'ho capita
                            Last edited by goldkiller; 08 July 2008, 14:02. Motivo: alcuni errori di ortografia (1)

Comment

Comment

Dipende da che mare, dipende da che piscina.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X