Non ne ho bisogno, mi pare di avere ancora 10:10 o di poco minore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Portate gli occhiali?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPurtroppo (o per fortuna per te) la miopia non è una malattia ereditaria.... io in famiglia per esempio non ho pressochè nessun parente affetto da miopia, eppure ne soffro notevolmente...
Anche una mia amica è messa come te, ma questo non vuol dire. E' come uno che ha gli occhi azzurri senza che nessuno li abbia in famiglia... leggi della genetica! XDsigpic
Comment
-
Da pochi mesi porto gli occhiali da vista a causa di una leggera miopia, infatti anche sulla patente ho l'obbligo di lenti, anche se incomincio a pensare che dovrei portarli stabilmente anche quando esco normalmente di casa.
Mi ero accorto già da un annetto a questa parte del problema, ma pensavo fosse solo questione di vista stanca, poi a scuola, progressivamente mi accorsi che le scritte alla lavagna per me erano pressochè illegibili, cosa che mi ha procurato anche qualche problema dal punto di vista prettamente scolastico
Anche all'esame del tabellone della patente feci una figura di merda, lì se ne accorsero anche i miei, e da lì optammo per la visita oculistica (e se ci fossi andato prima mi avrebbe fatto solo bene).
Bastardi però, m'avevate detto che non si diventava ciechi
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggioma essendo miope da un occhio e ipermetrope dall'altro
Comunque la trovo un po' strana come cosa, è la prima persona che vedo soffrire di un disturbo del genere
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMmm... non so, credo che la predisposizione ad essere miopi sia ereditaria...
Comment
-
Comment
-
Si, li porto dalle elementari. Tra qualche anno mi faccio il laser finalmente.
Comunque la miopia E' una malattia ereditaria. Io ho entrambi i genitori miopi e mio fratello recentemente ha cominciato a portare gli occhiali.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment