Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portate gli occhiali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ne ho bisogno, mi pare di avere ancora 10:10 o di poco minore.

Comment

No, non li porto.
      last.fm

Comment

No, non ho gli occhiali.
        La mia vista ha sempre funzionato bene U__U.

Comment

Non porto occhiali da vista, né tantomeno da sole.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

l'oculista mi ha detto di portarli perchè mi manca mezzo grado!
            mah...

Comment

Si ...
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

A me il massimo che manca sono 0.10 o poco più all'occhio sinistro, ma chissene. xD
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Sì,ma non mi dispiace,i miei sono fiQi.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Purtroppo (o per fortuna per te) la miopia non è una malattia ereditaria.... io in famiglia per esempio non ho pressochè nessun parente affetto da miopia, eppure ne soffro notevolmente...
                    Mmm... non so, credo che la predisposizione ad essere miopi sia ereditaria...
                    Anche una mia amica è messa come te, ma questo non vuol dire. E' come uno che ha gli occhi azzurri senza che nessuno li abbia in famiglia... leggi della genetica! XD
                    sigpic

Comment

Da pochi mesi porto gli occhiali da vista a causa di una leggera miopia, infatti anche sulla patente ho l'obbligo di lenti, anche se incomincio a pensare che dovrei portarli stabilmente anche quando esco normalmente di casa.
                      Mi ero accorto già da un annetto a questa parte del problema, ma pensavo fosse solo questione di vista stanca, poi a scuola, progressivamente mi accorsi che le scritte alla lavagna per me erano pressochè illegibili, cosa che mi ha procurato anche qualche problema dal punto di vista prettamente scolastico
                      Anche all'esame del tabellone della patente feci una figura di merda, lì se ne accorsero anche i miei, e da lì optammo per la visita oculistica (e se ci fossi andato prima mi avrebbe fatto solo bene).

Bastardi però, m'avevate detto che non si diventava ciechi

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      ma essendo miope da un occhio e ipermetrope dall'altro
                      Ci sarebbe uno spin-off riguardo questa situazione, alcuni avranno già capito
                      Comunque la trovo un po' strana come cosa, è la prima persona che vedo soffrire di un disturbo del genere

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Mmm... non so, credo che la predisposizione ad essere miopi sia ereditaria...
                      Infatti nella mia famiglia han tutti avuto problemi di miopia, mia madre è dovuta ricorrere addirittura all'operazione col laser, gli mancava qualcosa del tipo 8:10 ad entrambi gli occhi.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        E' come uno che ha gli occhi azzurri senza che nessuno li abbia in famiglia... leggi della genetica! XD
                        Leggi della genetica o marito cornuto? Questo è il dilemma.

Non porto occhiali da vista, a volte quelli da sole.

Comment

Si, li porto dalle elementari. Tra qualche anno mi faccio il laser finalmente.

Comunque la miopia E' una malattia ereditaria. Io ho entrambi i genitori miopi e mio fratello recentemente ha cominciato a portare gli occhiali.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

noooooooo

Comment

No..........
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

No. Per ora.
                                Infatti. Molto probabilmente me li fanno mettere. >_>
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X