Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic News - Rubato incasso ai Tokio Hotel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Cacchio, è stato bello finchè è durato... -.-
    Già... T_T
    Non è possibleee!

Comment

Peccato, peccato davvero. Era una buona occasione.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quando uno lo prende in quel posto tutti i santi giorni non può averlo che grande.
        Cribbio, che sfortuna. U_U
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
          Insomma, 60 mila euro per 15 mila persone... potevano tirare su una cifra maggiore, no?
          Beh, considerando che ora come ora sono in vetta alle classifiche potremmo anche considerarla una cifra relativamente bassa (anche se non ho molta confidenza con i dati riguardo gli incassi dei concerti in generale), ma se rapportiamo la cifra al valore effettivo della band, la cifra è pressochè astronomica.

E comunque finchè non ho a disposizione uno straccio di fonte valida non mi va di credere a nessuno.

Per il resto, effettivamente quel link sarebbe meglio metterlo sotto spoiler (l'ho lasciato solo per farlo risultare come una fonte).

In realtà mi è sembrato di aver dovuto cancellare per ben 2 volte quei link aggiuntivi, e nell'intervallo fra le 2 mie modifiche mi è parso che risultasse un'ulteriore modifica in real time da parte di JENNY, spero di essermi sbagliato, stavolta chiudo un occhio va

Comment

Scusa capo, se non l'ho messo sotto spoiler e il fatto dei links aggiuntivi non so cosa vuoi dire ma ho dovuto lavorare parecchio ad eliminare tante foto del links e relative faccine, (questa fan collega di Amburgo esagera in foto e faccine! )altrimenti non me lo inviava! Ps.: per la cronaca...il gruppo a cui hanno rubato i soldi erano i LOST, che hanno aperto il concerto! Lo SO PERCHE' IO C'ERO! SE VOLETE, CREDETECI SENNò...PAZIENZA!
            Last edited by jenny56; 11 July 2008, 16:47.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Avrei preferito che li avessero rubato ai TH i soldi piuttosto che ai Lost... non per qualcosa, ma perchè i Lost sono emergenti, mentre i Tokio Hotel avranno soldi a palate con tutto il successo che hanno! I Lost alla fine sono famosi solo qui in Italia...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Scusa capo, se non l'ho messo sotto spoiler e il fatto dei links aggiuntivi non so cosa vuoi dire ma ho dovuto lavorare parecchio ad eliminare tante foto del links e relative faccine, (questa fan collega di Amburgo esagera in foto e faccine! )altrimenti non me lo inviava! Ps.: per la cronaca...il gruppo a cui hanno rubato i soldi erano i LOST, che hanno aperto il concerto! Lo SO PERCHE' IO C'ERO! SE VOLETE, CREDETECI SENNò...PAZIENZA!
                Benissimo, allora stimo lo stesso il ladro.

Comment

preferivo di più i th ma va bene cosi

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Benissimo, allora stimo lo stesso il ladro.
                    Mah, io ho perso un po' di stima invece. I Tokio son peggio ._. . Mah meglio di niente.
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

For to great Justice

Godo come il Qvb znvnyr.
                      Last edited by Supa Saiyajin; 11 July 2008, 17:34.
                      2+2=22.

Comment

Vabbè, prima o poi qualcuno che li fotte ci sarà.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                          Vabbè, prima o poi qualcuno che li fotte ci sarà.
                          C'è già. Ogni sera.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            C'è già. Ogni sera.
                            Ecco, questa volevo risparmiarmela ma ci ha pensato lui.
                            Quoto. U_U
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

sinceramente nn me ne frega un cazzo, e poi tralasciando la qualità delle canzoni dei tokio hotel, se sono accettate (e credo che per molte persone le siano) ben vengano, mica tutti apprezzano le canzoni che la maggior parte del forum considerano sacre!
                              WHAT WOMAN WANT

Comment

Che banda di pirla non solo non sanno suonare ma non sanno nemmeno mettere al sicuro tutti quei soldi non meritati, bravi bravi
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                                X