Totalmente indifferente, è una delle tante stupidaggini che la televisione manda ai giorni nostri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cesaroni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioComunque puoi risparmiarti le critiche agli altri personaggi visto che Marco non è emo,Eva non è una troia e gli altri son piccoli,per questo non sanno recitare...
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Ehm...commercialata, brutto, stupido, insulso, estremamente sterile in quanto a comicità, una martellata sugli stinchi. Si, son tutti aggettivi adatti ai Cesaroni. Una puntata mi bastò, non so di che serie e non mi interessa. So solo che dopo i primi 5 minuti volevo tagliarmi le vene. Ho visto poche serie così scarse, attori scadenti, storie spaventosamente brutte, cioè proprio vette di vomito che non ho raggiunto neanche vedendo "Un posto al sole" o "Incantesimo" sotto costrizione di mia madre.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioEhm...commercialata, brutto, stupido, insulso, estremamente sterile in quanto a comicità, una martellata sugli stinchi. Si, son tutti aggettivi adatti ai Cesaroni. Una puntata mi bastò, non so di che serie e non mi interessa. So solo che dopo i primi 5 minuti volevo tagliarmi le vene. Ho visto poche serie così scarse, attori scadenti, storie spaventosamente brutte, cioè proprio vette di vomito che non ho raggiunto neanche vedendo "Un posto al sole" o "Incantesimo" sotto costrizione di mia madre.
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioCerto che ne sparate di cazzate eh.
Mi riferisco a tutti quelli che hanno detto che è una "commercialata", beh grazie al cavolo. Tutto quello che è in televisione è commerciale, altrimenti non starebbe lì.
Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioNaa.Non in questo senso.E' ovvio che praticamente tutto quello che c'è in tv è commerciale,ma questo telefilm lo è oltremodo.Lo stanno sfruttando come non so,lo stanno tirando avanti in una maniera incredibile.Diciamo che è il programma "re" delle "commercialate"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioBeh, anche Prison Break lo stanno tirando avanti fino alla morte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioBeh, anche Prison Break lo stanno tirando avanti fino alla morte.
Comment
-
Lost ha perso gran parte della sua credibilità con gli ultimi episodi.
In ogni caso bisogna anche capire che I Cesaroni sono destinati ad un target ben diverso. Sicuramente è il miglior prodotto italiano che c'è in giro in questo momento, non come quella stronzata di Boldi (o robe simili).
Comment
Comment